MENU
Foto di “ Donna Rosa “ e “ Donna Rosa Home “

“ Donna Rosa “ e “ Donna Rosa Home “ | Senza glutine a Oliveri

Via Roma, 27, Oliveri

Donna Rosa e Donna Rosa Home offrono un'esperienza culinaria unica, con ottime pizze senza glutine, abbinati ad un servizio veloce ed eccellente. Il cibo buonissimo è adatto a celiaci e non, con una vasta scelta di pizze, primi e secondi. Il locale, a conduzione familiare, è certificato AIC ed è anche possibile affittare le camere per una notte. Il servizio, cortese ed efficiente, sarà sicuramente un motivo per ritornare. Offrono anche pagamenti tramite carte di credito. Un'esperienza assolutamente positiva!

https://www.gluto.it/locale/5257/-donna-rosa-e-donna-rosa-home-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Christian Ferrigno
Christian Ferrigno
15/08/2021
5

ottima pizza, ottimo servizio, Consigliatissimo

Immagine del profilo di Martina
Martina
20/08/2022
5

Cibo buonissimo per celiaci e non. Ottima la pizza senza glutine. Servizio rapido. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Elisa Miceli
Elisa Miceli
12/06/2023
5

Una delle migliori pizze senza glutine mai mangiate. servizio molto efficiente e location suggestiva. Ottimo rapporto qualità - prezzo.

Immagine del profilo di Ale Il Farina
Ale Il Farina
25/08/2023
5

Consigliatissimo! Ho mangiato un primo di pesce e un secondo. Servizio perfetto, bello anche il locale. Sono uscito dal locale felicissimo e soddisfatto!

Immagine del profilo di Gaia Vitali
Gaia Vitali
03/09/2023
5

Cibo molto buono, molta varietà per i celiaci nel menù. Buon rapporto qualità prezzo

Immagine del profilo di Alessia P.
Alessia P.
25/09/2023
4

Locale informato AIC Qualità ottima delle pizze senza glutine. Tempi di attesa un po' lunghi data l'ampiezza del locale.

Immagine del profilo di gamer 84
gamer 84
14/01/2020
5

Sono andata a magiare lì dopo aver letto che fanno parte del circuito aic... Visto che la mia bimba è celiaca.... Tutto assolutamente perfetto...... Vasta scelta di pizze e anche di primi e secondi .... Servizio eccellente..... Sicuramente ritornerò

Immagine del profilo di Emilio Viglianisi
Emilio Viglianisi
22/07/2021
5

Dopo una gita ai laghetti della Riserva naturale Laghetti di Marinello, ho voluto provare questo ristorante - pizzeria in quanto è anche certificato AIC. Siamo stati accolti con molta cortesia da Francesco che gestisce questo locale a conduzione familiare. La pizza senza glutine non era disponibile a pranzo (ma di questo ne ero quasi certo) e quindi per mia figlia abbiamo optato per una frittura mista di pesce ovviamente senza glutine e per noi involtini di pesce spada al pistacchio. Non abbiamo atteso molto per pranzare. Il servizio è stato perfetto ed il cibo in linea con le aspettative. Il fritto misto senza glutine è piaciuto molto a mia figlia ed era anche un abbondante piatto. Guardando dalla strada il locale sembra piccolo ma si rimane sbalorditi quando all'interno ci si ritrova con una sala grandissima e un'altra zona all'aperto altrettanto grande. Ottima pulizia dei servizi. Avendo poi visto che è possibile affittare delle camere, ho chiesto al titolare che mi ha confermato che il servizio è iniziato da circa 15 giorni e si può soggiornare anche per una notte con costo comprensivo di colazione. Sicuramente da provare la pizza anche quella senza glutine il cui impasto è preparato da loro ma ci sarà sicuramente un'altra occasione "serale". Nel complesso il costo di quanto ordinato a base di pesce è in linea con quello dei ristoranti in zone turistiche. Accettati ovviamente i pagamenti con carte di credito ma non del circuito Amex (ma questo dipende dal circuito del pos). In conclusione l'esperienza è sicuramente positiva e la cortesia di Francesco ha sicuramente influito sul dare cinque stelle (anche se non abbiamo trovato e provato la pizza).

Immagine del profilo di Valeria Moavero
Valeria Moavero
25/08/2021
4

Sono stata in questa location su suggerimento di persone celiache come me..il cibo ottimo, la pasta cotta alla perfezione e porzioni abbondanti...unica nota negativa abbiamo atteso quasi 2 ore per cenare in quanto hanno avuto problemi con la comanda. Stavo per andare via nervosa senza cenare quando DARIO, un loro collaboratore, si è dedicato interamente a noi e solo grazie a lui sono andata via a pancia piena..!! Do 5 stelle solo a lui😊

Immagine del profilo di Gloria Pifferi
Gloria Pifferi
17/08/2023
5

Per l'esperienza di oggi a pranzo non riusciremmo a trovare un difetto neanche se ce lo inventassimo. Parcheggio sia nelle vicinanze sia poco lontano (Oliveri è carinissima anche per fare 4 passi). Posto elegante e accogliente, piacevole alla vista. Personale cordiale. Servizio nei tempi giusti. Porzioni abbondanti. Il cibo ottimo, quello senza glutine una meraviglia. Da celiaca mi sono alzata da tavola super soddisfatta, il che non è scontato. Prezzo più che giusto. Consigliatissimo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

L'isola del gelato di Tindaro Saporito
Gelateria Naturale-Cremeria Gori Capoliveri
Bel... Mare
La Ruota
Gelateria Ritrovo Orchidea Messina
Ristorante Pizzeria La Lampara Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence Isola d'Elba
Ristorante Pizzeria La Taverna del Torchio
Spadaro Est 1946
La Corte degli Oliveri
Gelateria Zero Gradi
Bagni Orano Ristorante e Stabilimento Balneare
Ristorante Pizzeria Da Michele
MINE Bistrot
Rifugio Cai "Città di Arona"
Calicantus délice
Ristorante Il Pescatore
Il Quadrifoglio
La Tramontana
Ristorante Borgo S. Ignazio
Old Wild West
Ami Pokè
Agriturismo Fattoria della Felicità
Thelins


Negozi e ristoranti a Oliveri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store