Situato a Napoli, il Ristorante Vitto Pitagorico offre una cucina Vegan-Vegetariana e Gluten Free, caratterizzata da grande varietà e alta qualità delle pietanze. Il personale gentile e l'ambiente rilassante contribuiscono a un'esperienza piacevole. Nonostante i prezzi siano leggermente superiori alla media, la qualità dei piatti giustifica il costo.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
2
Delusione totale Sono stato al ristorante Vitto Pitagorico e purtroppo l’esperienza è stata tutt’altro che positiva. L’antipasto era di bassa qualità e poco curato, mentre la pizza è arrivata estremamente secca, con un impasto gommoso e poco gradevole. La sala era eccessivamente calda e la musica troppo alta, rendendo difficile conversare. Nonostante ci fosse una sala completamente vuota, ci hanno fatto accomodare vicino ad altri tavoli, così da sentire chiaramente le conversazioni altrui — e viceversa. Un dettaglio che ha reso la serata ancora meno piacevole. Considerando la qualità complessiva, i prezzi sono davvero esagerati. Un’esperienza che non consiglierei e che sicuramente non ripeterò. Che delusione considerando uno deo ristoranti vegani/vegetariano più conosciuti a napoli
5
È un ottimo ristorante vegetariano con cucina anche vegana. Il locale è molto curato, offre un ambiente accogliente e pulito, e si può anche fruire di tavoli all’esterno. Vengono utilizzati prodotti di qualità e si percepisce l’attenzione e la cura nella preparazione dei piatti. C’ero già stata ed avevo molto apprezzato i piatti del ristorante. Questa volta ho voluto assaggiare la pizza e mi ha stupita tantissimo e positivamente lo speck vegan, il cui sapore si avvicinava tantissimo al sapore del salume. Buono il rapporto qualità/prezzo. Veloce il servizio e molto gentili gli operatori. Lo consiglio anche a chi non è vegetariano o vegan, troverà piatti interessanti, e secondo me ci ritornerà. Provare per credere ;)
5
Ristorante famoso che propone una cucina vegana rivisitata davvero buonissima. Ogni piatto ha un equilibrio perfetto, la tartare è veramente eccezionale e tutto lo staff è molto gentile. Oggettivamente è un po' caro rispetto alla media ma la ricerca degli ingredienti, le lavorazioni della cucina e il risultato finale sono complessi e studiati in ogni dettaglio quindi è il posto giusto per regalarsi una cena vegana di livello
5
Locale veramente bello, gestito da uno staff gentilissimo, sorridente e cordiale. Il cibo vegano che abbiamo mangiato qua è stratosferico. Le polpette sembravano quelle di carne, che mangiavamo da bambini a casa della nonna. Davvero squisito, tutto!
5
Ci sono stato 2 volte in 2 giorni consecutivi per la qualità, la creatività dei piatti e la cortesia del personale di sala, ho trovato una combinazione di ingredienti e sapori notevoli sia per la creatività che per la varietà, che altro dire sono rimasto estasiato dal loro menù, l'unico rimpianto è non esser riuscito a provare tutto. In conclusione mi sento in dovere di consigliare questo ristorante a chiunque, specialmente a chi segue un alimentazione sostenibile, senza rinunciare ad una soddisfazione a livello gustativo e percettivo. Garantito che non ve ne pentirete, i prezzi sono adeguati al lavoro e alla ricerca creativa che questo ristorante offre. Non vedo l'ora di tornare, ho avuto anche il piacere di ringraziare personalmente lo chef e ringrazio nuovamente per quest' esperienza che il locale offre🥰
3
Le mie aspettative erano più alte. Eravamo in due e abbiamo preso: un pacchero fritto, montanarine (antipasti), bolognese vegan e un risotto alla zucca e tartufo. Il pacchero molto sciapito così come il risotto, le montanarine molto buone peccato per il pelo trovato dentro, che abbiamo fatto notare ed hanno subito provveduto a rifarle. La bolognese era strepitosa, il sugo buonissimo (lo stesso utilizzato per le montanarine, credo), il risotto sembrava un piatto dolce. Il personale davvero gentile, il posto è pulito ed è curato. Peccato per qualche piccola disattenzione!
5
Pitagora sarebbe decisamente fiero. Buon cibo, personale competente, ambiente rilassante in cui anche il cane è stata bene e soprattutto una cucina davvero sublime. Prezzo medio alto ma proporzionato a ciò che offre. Consigliato totalmente soprattutto ai non vegetariani/vegani/crudisti perché è un ottimo ristorante a prescindere.
5
Abbiamo cenato due sere in fila per assaggiare un po' di tutto, dobbiamo dire con grande soddisfazione! Cibo di qualità con una grande varietà di piatti di tutti i tipi. Fritti ottimi, leggeri e ben fatti. Molto buona anche la pizza, semplice ma con ottimi ingredienti. Menzione speciale per il dolce "Sirene di Ulisse" tre piccoli assaggi di dolci crudisti davvero eccellenti. Personale gentile e disponibile. Prezzi un po' più alti della media di Napoli, ma credo che anche la qualità sia un po' più alta.
4
Recensione che spero possa servire per migliorare! Sono stato ieri sera da Vitto Pitagorico e, sebbene la qualità dei piatti sia indiscutibile (ottimi, con sapori ricercati e ingredienti di qualità), l'esperienza complessiva è stata penalizzata dal servizio. Il personale è risultato lento e disattento: i camerieri, pur essendo molto gentili, sembravano più interessati a chiacchierare tra di loro che a occuparsi dei clienti. Questo ha portato alla lentezza del servizio in generale, nonostante il locale non fosse particolarmente affollato. Considerando i prezzi, un po' sopra la media, mi sarei aspettato un'attenzione maggiore verso il cliente. Nel complesso, consiglierei il locale per la cucina, ma spero davvero in un miglioramento del servizio.
5
Che posso dire? Tutto super squisito, il locale è super carino e molto aesthetic, il personale è tutto simpatico, gentile e oserei dire dolce. Davvero, un’esperienza bellissima che non vedo l’ora di rifare Da vegana top, cosa ancora più bella è mio padre napoletano NON vegano che si è innamorato di un loro primo piatto, dicendo addirittura che era più buono di un piatto col pesce mangiato il giorno prima in un altro ristorante Che dire, provare per credere!! 💚
Vicini e degni di nota