MENU
Foto di Sglù - Gusto senza glutine

Sglù - Gusto senza glutine | Mangiare gluten free a Corciano

Via Gagarin, 1, Corciano

Locale Sglù - Gusto senza glutine offre un'ampia scelta di prodotti freschi e confezionati senza glutine, dolci e salati, dalle deliziose zuppe inglesi ai croissant e pizzette. Il personale è molto gentile e disponibile, portando ancora di più in alto la qualità di questo paradiso per i celiaci. Prodotti di eccellente qualità e fragranza, anche dopo due giorni, che vi inviteranno sicuramente a tornare!

https://www.gluto.it/locale/5755/sgl-gusto-senza-glutine
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di chicca
chicca
19/07/2020
5

il numero uno per pasticceria ed ampia scelta, tornerò presto

Immagine del profilo di Cecia
Cecia
13/08/2021
5

Prodotti freschi deliziosi! Inoltre il personale personale è molto gentile

Immagine del profilo di Valentina Spennato
Valentina Spennato
04/10/2021
5

Ragazzi che bontà! Erano anni che non mangiavo un cornetto così sfoglioso, una meraviglia. E anche le pizzette davvero ottime! Unica nota negativa, i cornetti serviti un po' freddini, ma per il resto un vero paradiso per i celiaci.

Immagine del profilo di Ginevra Pazzaglia
Ginevra Pazzaglia
14/05/2022
5

Da celiaca devo dire di questo locale mi fido moto prodotti freschi e buoni ma anche confezionati, dolce e salato insomma un paradiso per per i celiaci

Immagine del profilo di Arianna
Arianna
19/08/2022
5

Immagine del profilo di Paola Taglietti
Paola Taglietti
27/01/2023
5

Gentilezza infinita e cibo strepitoso! Super consigliato.

Immagine del profilo di Giulia Brunetti
Giulia Brunetti
20/06/2023
5

i migliori

Immagine del profilo di Marco Mix
Marco Mix
17/08/2023
5

ristorante, pasticceria e cibo da asporto tutto fantastico, il paradiso del gluten free!

Immagine del profilo di Virna Marat
Virna Marat
23/05/2020
5

Personale cortese e disponibile! Vasta scelta di prodotti! Prodotti da forno e pasticceria che t' invitano a tornare!

Immagine del profilo di Simona Costa
Simona Costa
22/04/2020
5

Prodotti ottimi, ho mangiato una zuppa inglese stratosferica ...oltre a tanti altri dolci e cibo salato....lo consiglio. Personale gentile e disponibile

Immagine del profilo di Michela Roscini
Michela Roscini
10/05/2020
5

Un locale veramente al TOP, prodotti di una bontà allucinante dal salato al dolce!! Complimenti a tutto lo staff

Immagine del profilo di Roxanne Kulacz
Roxanne Kulacz
19/04/2020
5

Immagine del profilo di Mirco Artegiani
Mirco Artegiani
13/05/2020
5

Immagine del profilo di Andrea Pelo
Andrea Pelo
26/09/2020
5

Locale da 5+ per gentilezza e qualità delle materie prime. Pane, pizza e prodotti senza glutine, solitamente dalla mattina alla sera perdono la loro fragranza risultando quasi immangiabili, ma non qui! Dopo due giorni ancora al top senza scaldare o altro. Non parliamo poi della pasticceria. Io non sono celiaco ma non ho trovato alcuna differenza tutto buonissimo. Consigliato senza dubbio.

Immagine del profilo di Christian Carcano
Christian Carcano
27/08/2020
5

È stato un vero piacere scoprire questo locale appena fuori Perugia. Servizio impeccabile e prodotti davvero TOP! Davvero niente da invidiare alla pasticceria tradizionale... Il personale è stato davvero stra gentile e disponibile ai consigli. Complimenti 👍🏻

Immagine del profilo di Lucia Sollevanti
Lucia Sollevanti
08/10/2020
5

Stamattina ho mangiato una crostatine con crema al limone e meringa... POESIA pura!

Immagine del profilo di Marco Tontini
Marco Tontini
05/09/2020
4

Modo alternativo di fare colazione. Buone paste, non pesanti.

Immagine del profilo di Chiara Procacci
Chiara Procacci
25/07/2021
5

Sglú è un locale dinamico, accogliente e con una vasta scelta di prodotti privi di glutine. È sia un market gluten free, dove è possibile acquistare anche con buono ASL Umbria. E’ un bar-pasticceria gluten free, con vasta scelta di dolci e pastarelle, ed anche una panetteria che a pranzo diventa ristorante totalmente gluten free e la sera invece si trasforma in pizzeria da asporto. Il personale è davvero cortese, professionale e disponibile ad esaudire le richieste della clientela. Bravi tutti ragazzi!

Immagine del profilo di Chiara Tondo
Chiara Tondo
20/03/2021
5

Siete appena arrivati a Perugia e non sapete dove andare a fare colazione ? Sglu' è il locale per celiaci ( e non) che fa a caso vostro. Situato nello stesso complesso in cui vi sono Maison du Monde e il Cafè Noir, Sglù non è solo un semplice bar/bistrot che prepara un ottimo caffè e dei fantastici arancini, ma è anche una strepitosa pasticceria che propone buonissimi dolci ( dalla classica brioche fino al bombolone alla crema, ai donuts, ai cannoli e ai vari tipi di tiramisù) e una fornitissima panetteria che, oltre ai diversi tipi di pane, brioches salate e piadine, offre sfiziose pizzette e focacce ( da provare quella alla cipolla) per un veloce pranzo al sacco mentre ammirate le meraviglie del capoluogo umbro. Inoltre Sglu' ha un reparto dedicato a tutti i tipi di prodotti per i celiciaci ( dalla birra alla pasta, pane, pizza, piatti pronti, biscotti e tortillas fino alla Caffarel), per di più erogabili. Il personale è giovane, preparato e gentilissimo e i prezzi sono onesti. Semplicemente divino!

Immagine del profilo di Pasquale Morsilli
Pasquale Morsilli
29/03/2021
5

Questo non è un "senza glutine" come tanti, questo è IL SENZA GLUTINE. Tutto ciò che un cliente si aspetta, qui lo trovi. Rispetto al passato, la qualità ha raggiunto livelli top; dolce o salato, il cibo è veramente buono. Ora trovi anche sorrisi, gentilezza, trasparenza ed onestà. E scusate se è poco. I miei complimenti, vengo sempre con piacere nel vostro "regno gluten free" e continuerò a farlo: l'onestà paga sempre!

Immagine del profilo di Romina Tortone
Romina Tortone
17/07/2021
5

Ottimi piatti sia dolci che salati. Molto gentili. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Cecilia Ricci
Cecilia Ricci
25/09/2021
5

Non esiste un posto così in nessuna altra parte d'Italia...io questa estate ho girato parecchio da nord a sud e credetemi, questo posto per un celiaco è davvero il top!!!

Immagine del profilo di Lavinia Borhy
Lavinia Borhy
01/08/2023
5

Il negozio più grande e fornito che abbia visto in 15 anni di vita celiaca. Grazie a Sglu, non mi sono fatta mancare niente di tipico durante la mia breve fuga in Umbria! Siamo andati per prendere il pranzo da portare via, ma alla vista di quelle torte non abbiamo resistito: una mimosa e una red velvet che abbiamo gustato all'interno, una più buona dell'altra. Per il pranzo ci siamo fatti farcire due bei pezzi di torta al testo e abbiamo preso anche della pizza al formaggio. Dulcis in fundo, il bagno è fornito di tutto il necessario (non è mai scontato), con lavette al posto degli asciugamani di carta, immagino per una questione ecologica. CONSIGLIATISSIMO!

Immagine del profilo di Alessandro Degli
Alessandro Degli
20/06/2023
5

Di passaggio per vacanza, ci siamo fermati in questo locale in una zona commerciale,dove all'interno oltre a trovare un piccolo supermarket di prodotti senza glutine di svariato genere, colpisce la freschezza degli stessi al banco tutti fatti in casa dai proprietari. Una proposta di assoluta eccellenza dalle colazioni, con paste fresche e focacce, pizzette, torte ed altro ancora. Il pezzo forte per noi è stato il menù che comprende svariati antipasti, buonissimi primi piatti con ingredienti freschissimi e secondi da far invidia ad un ristorante di categoria. Dulcis in fundus, un tocco di eleganza e rispetto per l'ambiente, in bagno piccoli asciugamani di cotone e non carta usa e getta. Passeremo di nuovo prima del nostro rientro in Toscana, ne vale tutto.

Immagine del profilo di Natalìa Casanova
Natalìa Casanova
20/07/2023
5

Locale situato nella zona commerciale fuori Perugia, ma abbastanza facile da trovare. Vi sono un’ampia gamma di prodotti senza glutine confezionati/surgelati, così come una vetrina di paste, brioches, pizze, fritti,… molto fornita. Vi è anche la possibilità di pranzare. Sia i dolci che la pizza erano molto buoni!

Immagine del profilo di Valentina De Bellis
Valentina De Bellis
07/11/2021
5

Locale rintracciato tramite la app della Aic ed è stata una scoperta fantastica! Abbiamo ordinato una cream tart e il risultato è stato bellissimo e buonissimo! Una decorazione fine, elegante, davvero splendida da vedersi e il gusto delicatissimo. Veramente la torta senza glutine più buona che io abbia mai mangiato! È stata divorata da tutti, celiaci e non





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Longevia
Piadina 4You
Pizzeria Napule E'
Associazione Italiana Celiachia Umbria
AL Caruso Pasticceria Gelateria
Agriturismo Ristorante Calagrana
Farmacia Madonna della Neve
Borgo Stazione Bike Inn
Gelateria Di Silvio
Stangl - naturalmente cibo vino birra
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Corciano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store