MENU
Foto di Biscó

Biscó | Senza glutine a Melendugno

Via IV Novembre, 61, Melendugno

Biscó è un locale specializzato nella preparazione di piatti senza glutine, con personale gentile e disponibile. La pizza, i fritti e gli altri piatti offerti sono apprezzati sia da celiaci che da non celiaci, grazie alla qualità dei prodotti e ai prezzi convenienti. Portatevi un bicchiere refrigerato per la birra ed esplorate un vero paradiso per i celiaci!

https://www.gluto.it/locale/7258/bisc-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di valentina
valentina
12/07/2022
4

ci siamo stati 2 sere fa io e la mia famiglia, devo dire posto molto carino, cameriere gentilissimo e disponibile. pizza e fritti senza glutine sono molto buoni. Non credevo di mangiare bene in un posto piccolo come Melendugno. ci torneremo

Immagine del profilo di Jessica boffa
Jessica boffa
18/07/2022
4

Finalmente una vera pizza!!!! Ho provato anche il frittino come antipasto e devo dire buono, cotto bene senza essere untissimo. Consigliato

Immagine del profilo di Martina rodelli
Martina rodelli
13/08/2022
5

Un paradiso per celiaci, ho finalmente mangiato una bella frittura ed una buona pizza senza glutine! super consigliato, andate sul sicuro!

Immagine del profilo di Stefano
Stefano
12/07/2023
5

ottima pizzeria-trattoria. massima attenzione alle intolleranze alimentari. Per quanto mi riguarda un locale di eccellenza per il senza glutine. consigliato.

Immagine del profilo di Dave Hewson
Dave Hewson
30/08/2021
5

5 stelle meritatissime! Personale garbato e attento, menù ricco , preciso e attento a tutte le esigenze ( celiaci etc). Pizza con impasto alla " romana" croccante , non lo preferisco ma la qualità degli ingredienti era ottima . Qualità prezzo eccellente! Fritti buoni, leggeri e croccanti. NB . Difficile trovare chi ti porta il bicchiere già refrigerato per la birra, (dettagli che alzano il livello) Un turista , che tornerà sicuramente e consiglia altamente. Bravi!

Immagine del profilo di Fiorenzo Tovo
Fiorenzo Tovo
08/07/2021
5

Tutto davvero strepitoso e a prezzi davvero buoni. Le mie bimbe, entrambe celiache, hanno potuto mangiare davvero tutto per non parlare della pizza senza glutine praticamente uguale alle altre. Davvero bravi ... Super consigliato ... Torneremo.

Immagine del profilo di Bea Tondo Longo
Bea Tondo Longo
30/06/2023
5

Se volete gustare un'ottima pizza, qui non sbagliate sicuro! Ricerca, cura degli ingredienti e varietà di impasti. Anche per gli intolleranti, si può ordinare tutto senza glutine e lattosio. Locale e personale accogliente. Consiglio assolutamente di provarlo.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Melendugno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store