MENU
Foto di Agriturismo Prati degli Orti Gluten Free

Agriturismo Prati degli Orti Gluten Free | Senza glutine a Magliano in toscana

Zona Bestiale 2, Montiano, Magliano in Toscana

Agriturismo Prati degli Orti Gluten Free è situato in una splendida posizione panoramica, offrendo pace e tranquillità. La proprietaria, Elena, è molto accogliente e prepara ottime colazioni dolci o salate, anche senza glutine, mentre la piccola Rachele, con la sua pura energia, regala momenti di gioia. Le stanze sono comode e pulite e il giardino con la piscina offre una vista meravigliosa sulla Maremma. Una fantastica esperienza di benessere, in un luogo pieno di calore e familiarità.

https://www.gluto.it/locale/1142/agriturismo-prati-degli-orti-gluten-free
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
5

Immagine del profilo di giordano maiolatesi
giordano maiolatesi
03/09/2019
5

Pace e tranquillità la fanno da padrone. Le colazioni dolci o salate, preparate in casa, con possibilità del senza glutine, sono eccellenti. Elena, Diego e la loro piccolina vi faranno sentire come a casa per non parlare della simpatia di Elena che vi farà iniziare la giornata con il buon umore. Consigliatissimo !!!

Immagine del profilo di Esteban Pan
Esteban Pan
14/06/2019
5

Questa è la fantastica veduta che ti si presenta uscendo dalle camere...o per chi vuole dalla piscina! Le stanze comode e la proprietaria molto accogliente. Per chi ha bisogno la colazione viene servita anche senza glutine e facendo tutto in casa... be'complimenti

Immagine del profilo di maria rossi
maria rossi
15/09/2019
5

Impareggiabile vista praticamente su tutta la Maremma. Posto molto tranquillo e rilassante. Ottima gestione e fantastica la piccola Rachele...due anni di pura energia!!!

Immagine del profilo di umberto zanchi
umberto zanchi
15/09/2019
5

Bel giardino con piscina e vista meravigliosa. Gestori molto cordiali. Camera pulita e tranquilla. Mare a pochi minuti.

Immagine del profilo di gianluca poli
gianluca poli
04/09/2017
5

Cosa dire...meno male che esistono ancora persone che riescono a fare della propria passione il loro lavoro! Abbiamo trascorso 14 giorni in questo bellissimo agriturismo ,praticamente come se fossimo in famiglia. Elena e Diego(i titolari) oltre ad essere ospitali , disponibili e competenti non ci hanno fatto mancare niente, merito anche dello staff (Paola e Daniela e del gatto Punto)!!!! Camere sempre pulite e in ordine (tutti in giorni), cucina squisita e soprattutto variegata. Una nota di merito va anche alla birra artigianale..........eee al dolce alla ricotta al cioccolato fondente!!!!!!!!!!!!!! Ciao ragazzi un abbraccio ...Gian e Clizia

Immagine del profilo di Melina Tampa
Melina Tampa
24/07/2021
5

Belissimo Agriturismo in una zona molto tranquilla.Camera spaziosa e molto pulita, bella piscina, colazione fantastica e la propretaria Elena sempre a disposizione e molto gentile🤗. Consiglio al 100 % Ci ritornero con molto piacere.

Immagine del profilo di anna ingui
anna ingui
05/07/2021
5

Che dire...Posto veramente fantastico.Al nostro arrivo abbiamo trovato una vista bellissima si vedono i monti e l Argentario,bellissima anche la piscina con il suo giardino.Location veramente il top.Anche la camera molto carina,ho dormito come un ghiro buon materasso :)..Maria Elena persona squisita e molto disponibile :) ...x la mia colazione senza glutine metto 5 stelline :),anche chi era con me colazione con glutine 5 stelline :) ...buoni anche i panini da portarmi al mare ,così non ho dovuto andare in giro a cercare qualcosa x me senza glutine :)...ke dire assolutamente soddisfatte bella mini vacanza ci torniamo sicuramente ...

Immagine del profilo di Patrizia Lusetti
Patrizia Lusetti
27/06/2021
5

Pace tranquillità, vista spettacolare, ottima colazione casalinga! Ottima gestione, accoglienza e disponibilità. Grazie Elena e Guido.

Immagine del profilo di anna di benedetto
anna di benedetto
20/08/2020
5

Abbiamo soggiornato quattro notti e ci siamo trovati molto bene. Stanza confortevole e pulita, letto comodissimo, bel giardino e bellissima piscina con vista a perdita d'occhio sulle valli circostanti. La colazione servita all'aperto, preparata dalle mani di Maria Elena, la gentilissima titolare, era davvero deliziosa. L'agriturismo si trova vicinissimo al mare, in un quarto d'ora si raggiunge una bella e ampia spiaggia, in parte libera in parte attrezzata, ma è anche comodo per visitare le altre spiagge della zona e i borghi medioevali circostanti.

Immagine del profilo di Bartolomeo Peretti
Bartolomeo Peretti
04/07/2021
5

Splendido panorama e ottima accoglienza di Maria Elena.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante da Guido
AL Caruso Pasticceria Gelateria
Agriturismo Ristorante Calagrana
Farmacia Madonna della Neve
Borgo Stazione Bike Inn
Gelateria Di Silvio
Stangl - naturalmente cibo vino birra
Gelateria Snoopy
I Damiano Pizzeria
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Caffè dell'incontro


Negozi e ristoranti a Magliano in toscana
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store