BV Grand Hotel Assisi offre un’ampia varietà di servizi in un ambiente accogliente. Il personale è gentile e disponibile. Il soggiorno assicura un'esperienza complessivamente piacevole, nonostante alcuni aspetti da migliorare.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
4
2
Personale gentile anche se non molto professionale 😅 specialmente il personale della parte ristorante. Il prezzo è sicuramente eccessivo per la qualità che effettivamente viene offerta. La piscina manca di pulizia e manutenzione. Le camere non sono all’altezza del prezzo che si paga (la mia doccia era nera sui bordi di silicone e la pulizia fatta superficialmente), inoltre camera veramente piccola. La colazione è stata la parte peggiore ed infatti la loro non curanza mi ha fatto stare male per giorni. Avevo avvisato giorni prima del mio arrivo di essere vegana e intollerante gravemente al lattosio. Una volta arrivata, dopo che mi era stato detto di stare tranquilla, non ho trovato nulla per me a colazione, il latte di soia penso fosse latte normale o un mix dei due latti. La cameriera non so per quale motivo mi parlava in inglese. Un altro cameriere parlava di cose sue personali e anche male di altri suoi colleghi a tutto volume davanti agli ospiti. All fine mi hanno portato una crostata vegana che era cruda è LETTERALMENTE immangiabile, sapore e cottura tremendi. Insomma, non ci tornerei. Ah, prima ti dicono che ti offrono la cuffietta per la piscina e poi te la fanno pagare… inoltre tra loro non c’è assolutamente comunicazione e questo ci ha creato non pochi disagi. Ci sono tante cose da rivedere. Una di queste sarebbe anche insonorizzare le stanze perché dalle 7 del mattino sono stata costretta ad alzarmi a causa del casino che proveniva dai corridoi, dalle stanze e dal giardino. Ultima cosa, i lavori elettrici andrebbero fatti con più discrezione e non permettere che duemila fili giganti blocchino i passaggi e le scale. È anche pericoloso.
3
In origine sicuramente un 4 stelle ma con il tempo non è stata curata la manutenzione. Il ristorante dell'hotel ha il certificato AIC che mi ha spinto a sceglierlo, anche spendendo di più, per la tranquillità di avere colazione e cena senza alcun problema. A colazione lo spazio dedicato ai prodotti senza glutine era completamente vuoto giustificando la mancanza con il fatto che venisse mangiato da chi non è celiaco... A quel punto mi aspettavo chissa quali prodotti per essere tanto ambiti da tutti. Due gallette di riso, un muffin e una confezione da tre di biscotti (questa la proposta di un hotel 4 stelle con ristorante certificato AIC). Nessuna informazione sulle macchine per le bevande, marmellate e su altro che potesse essere adatto ad un celiaco...nessuno in grado di rispondere, Però arriva la proposta di un cornetto vegano (e qui mi arrendo)...per la cena scarsa la scelta sia per il menu fisso, sia per la carta....passiamo a quello che riguarda tutti: tovaglie sporche, nessuna attenzione nel cambio e controllo delle posate durante l'alternanza degli ospiti, sedie macchiate, insomma ristorante da rivedere in toto!! Sintesi: l'ho scelto per il ristorante e non andrò più a causa del ristorante.
Vicini e degni di nota