MENU
Foto di Pantha Rei

Pantha Rei | Senza glutine a Roma

Via della Minerva, 19, Roma
https://www.gluto.it/locale/360/pantha-rei
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!




Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di No_Gluten_Be_Free
No_Gluten_Be_Free
05/08/2020
5

localino carinissimo nel cuore di Roma. personale preparato e cibi super gustosi

Immagine del profilo di chiara
chiara
29/11/2020
5

Ottima cucina senza glutine. Personale cortese e accogliente, prezzo giusto. Due taglieri, tre primi, un secondo e un dolce(25€ a testa). Da provare

Immagine del profilo di Arianna
Arianna
27/05/2021
5

tutto senza glutine veramente buono, cacio e pepe con la menta da Oscar! unico piccolo "difetto": porzioni un po'scarse.

Immagine del profilo di Cecilia
Cecilia
28/10/2021
5

piatti tipici romani senza glutine buonissimi, ma soprattutto personale stra gentile ci si sente in famiglia, non vedo l’ora di tornarci!! Prezzi super vista la posizione ottima

Immagine del profilo di Gianandrea
Gianandrea
18/12/2021
5

Locale molto bello a due passi dal Pantheon, peronale gentile e premuroso. Tutto il menù è disponibile anche in versione gluten free e molto ben cucinato. Ci torneremo sicuramente ogni volta che andremo a Roma. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
14/03/2022
5

per una persona celiaca occasione da non perdere. menù tipico romano (e non solo) tutto gluten free. prezzi giusti, porzioni abbondanti e personale alla mano e super gentile. consigliato!

Immagine del profilo di Sara
Sara
27/04/2022
5

Accanto al Pantheon abbiamo trovato questo locale accogliente Cibo ottimo con menù senza glutine e personale molto attento e cordiale Nel nostro soggiorno di 4 giorni siamo andati 2 volte

Immagine del profilo di Benedetta Belli
Benedetta Belli
16/07/2019
5

Localino inaspettato, a due passi dal pantheon. Sono stata piacevolmente colpita da questo ristorante, sia per l'atmosfera particolare che si respira all'interno (locale su due piani, mura affrescate), sia per il fatto che si trova a due passi dal pantheon, sia (soprattutto) per la cucina senza glutine che offre!!! Tutto il menù è disponibile anche in versione senza glutine. Io ho preso un'ottima carbonara, la pasta era molto al dente. Di secondo saltimbocca alla romana. Locale del circuito AIC, una sicurezza! Consigliato a chiunque si trovi da queste parti!!

Immagine del profilo di Marco
Marco
14/09/2019
5

Si trova in un vicolo cieco e da fuori dà l'impressione di essere un postaccio di turisti,ma una volta entrati il gentile personale ed i buoni piatti,tutti anche senza glutine,ti fanno cambiare idea. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bravi ragazzi 😋🐞

Immagine del profilo di Enrica D
Enrica D
05/05/2019
5

Locale a due passi dal Pantheon, facile da trovare e ben arredato. La scelta dei piatti, fedele alla tradizione, offre la possibilità di assaggiarli anche senza glutine, infatti è un ristorante certificato AIC. Il personale è stato molto gentile, nonostante fossimo senza prenotazione e l'orario del servizio stesse per concludersi. Prezzi più che giusti. Molto consigliato!

Immagine del profilo di Diego Roffo
Diego Roffo
08/05/2019
5

Ottimo cibo, personale educato e disponbile e attento, in uno dei luoghi più suggestivi di Roma. Cenando al piano superiore c'è un atmosfera quasi irreale (anche se il caldo si sente molto). Sono attrezzati per il senza glutine, quindi non c'è nessun tipo di problema per chi, come me, ne è intollerante.

Immagine del profilo di Silvia Cervello
Silvia Cervello
15/12/2019
5

Locale fuori dal comune: piatti gluten free deliziosi, personale attento e cordiale, location calda e accogliente!!! Cosa si può chiedere di più??Se passate da Roma non lasciatevi sfuggire i loro tonnarelli senza glutine cacio e pepe!! Sublimi!! Complimenti a loro!

Immagine del profilo di lorenzo frola
lorenzo frola
13/02/2020
4

Location interna ottima , un pò troppo chiusa la via che vi porta e l'assenza di indicazioni, dall'esterno non mi pareva molto bello. In ogni caso Ottimo il cibo sia per l'attenzione dei camerieri alla mia condizione di celiaco sia per il gusto dei piatti tipici romani

Immagine del profilo di Graziella Pagni
Graziella Pagni
06/01/2020
4

Locale centralissimo ma tranquillo, a due passi dal Pantheon Siamo stati bene, il personale è cortese e il cibo molto buono Da consigliare anche per la scrupolosa attenzione al senza glutine, cosa da non sottovalutare Grazie, continuate così. Torneremo a trovarvi

Immagine del profilo di Paola Pich
Paola Pich
17/10/2019
5

Ottimo locale. Si mangia benissimo e il personale è cortese e simpatico. Ogni piatto viene proposto anche senza glutine. Il posto è veramente bello con il soffitto affrescato. Ci tornerò sicuramente.

Immagine del profilo di Andrea Fontanot
Andrea Fontanot
18/08/2021
5

Locale davvero speciale. Situato in un vicolo cieco nei pressi del Pantheon, ci siamo capitati 2 anni fa, per caso. Visto quanto ci siamo trovati bene, sapevamo ci saremmo dovuti tornare. La qualità del cibo è ottima, il personale disponibilissimo e molto cordiale. Attenti e specializzati in pasti per celiaci. Paste tipiche eccelse, selezione di birre niente male. Visto che si dice "non c'è due senza tre", attendiamo l'occasione per tornarci di nuovo!

Immagine del profilo di Daniela Valentini
Daniela Valentini
24/08/2021
4

Ristorante alle "spalle" del Pantheon situato in un vicolo, ma si trova facilmente grazie ai cartelli che ne indicano la posizione. Ha tavoli sia all'esterno che all'interno (piano terra e primo piano). Propongono un menù che può essere anche tutto gluten free con l'aggiunta di €2 sul prezzo proposto. Io ho assaggiato la cacio e pepe con menta, gluten free, per me veramente buona! I camerieri sono molto attenti e estremamente gentili e disponibili. I prezzi sono buoni vista anche la posizione.

Immagine del profilo di Francesco Paolo Ferramosca
Francesco Paolo Ferramosca
16/08/2021
5

Locale veramente tranquillo e di ottima qualità, in un piccolo vicoletto ma se allunghi il braccio tocchi il Pantheon. Mia moglie è intollerante al glutine ed è rimasta davvero contenta di ciò che ha gustato. Non è facile per lei riuscire a scegliere qualsiasi portata dal menù, ti consigliamo formati di pasta diversi, fatti a mano e che difficilmente hai occasione di consumare. Conviene prenotare, se non vuoi rischiare importanti attese, o non ti interessa accomodati all'esterno. Tonnarelli cacio e pepe non li dimenticherò facilmente. Il personale è gentile e cerca di capire le tue esigenze. Grazie!

Immagine del profilo di Paolo Stefani
Paolo Stefani
24/08/2021
5

Locale certificato AIC, molto attento ai clienti intolleranti al glutine o celiaci. Buoni i primi piatti, anche quelli "con" glutine, staff molto cortese, disponibile e attento. Nonostante la zona super turistica, il locale non è la solita "trappola da turisti". Molto attenti anche alle normative anti COVID.

Immagine del profilo di ary bottini
ary bottini
22/08/2021
5

Ristorantino super carino vicino al Pantheon. Il personale è simpaticissimo e molto disponibile. Il cibo è ottimo, super consigliate le focacce! Il menù ha moltissime opzioni vegetariane, vegane e per le intolleranze. Da provare senza dubbio.

Immagine del profilo di Alessandro Frasson
Alessandro Frasson
02/09/2021
5

Bellissimo locale situato in un vicolo a lato del Pantheon, in ottima posizione. Si può mangiare sia all'esterno che all'interno. Sono AIC, quindi super consigliato per celiaci. Il loro menù, ad esclusione del calzone, è tutto senza glutine. Il cibo è ottimo, i prezzi buoni, ottimo anche il servizio con un cameriere molto simpatico. Consigliatissimo!!

Immagine del profilo di V Seo
V Seo
07/09/2021
5

Il luogo perfetto per gustare del buon cibo senza glutine in una location graziosa e tranquilla. Ho provato diversi piatti durante la mia permanenza a Roma e tutti mi sono piaciuti molto, la scelta per i celiaci è vasta (cosa affatto banale). Lo staff molto accogliente e preparato! Consiglio assolutamente di fare un salto in questo piccolo paradiso al centro di Roma 😉

Immagine del profilo di Federico Giuriato
Federico Giuriato
30/08/2021
4

Si mangia bene, ottime pizze. Buono e apprezzato anche il cibo senza glutine. L'unica cosa è che ci è stato detto con molta insistenza durante la prenotazione che, a causa delle disposizioni covid, non era possibile prenotare un tavolo da 7, ma tavoli al massimo da 4. Questa disposizione però, emanata con ordinanza del 4 giugno 2021, oltre ad imporre un limite di 6 e non di 4 persone, è scaduta il 21 giugno, ben prima del 28 agosto, quando abbiamo cenato noi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

BíoCelia Saluzzo
La Fragola Lido di Savio
JAPPOROMANO
Gluten Free Store
Frolla Free
Il Mondo Senza Glutine
Pasta Kalena di Maria Luisa De Paola
Armando e il Conte Hostaria dal 1738
Brancato - Piaceri senza Glutine
Forneria Veneziana
La Design.aTA Experience Bed & Breakfast
Buono Così Gelateria Naturale Roma
L'erba Voglio di Morgante Antonella
Associazione Dilettantistica Circolo Ippico Tor San Giovanni
Gelateria Labate - Golden Ice
Ramè Sushi Naturale Italiano
La Bottega Senza Glutine
La Calla Nera
Il Mondo Senza Glutine di Acilia
Le Delizie Gluten Free
Sgarro Bistrot
Mauri's L'Hamburgheria Iseo
Il Chicco Alternativo - Naturalmente senza glutine
Sunrise Pizza
Le Ninfe
Sunrise Pizza
Natural Bistrot Delizie Senza Glutine il Buono per Tuttti
Chèrta Zala
Albergo Ristorante Trento
Rifugio Romano
Antica Osteria Romana
Osteria La Sol Fa
Imperio Gaucho Churrascaria
Osteria Der Tempo Perso
Farmacia Squarti dott. Fabrizio
Villa Nicolli Romantic Resort
Ristorante pizzeria Il Console dei f.lli Allegra
Mater
PICCOLA DOLCERIA ELENA
Ristorante Il Bacio
Ristorante Da Lino
Best Western Plus Hotel Universo
Cimarra 4 Pizza&Cocktails (anche Gluten Free)
Ristorante Locanda Del Postiglione
Gelateria Kappadue
Ristorante da Pelliccione
Kiss Pizza
Tutti A Tavola
MeMo gelato
M.F. Bar Pasticceria Caffetteria Sas Di Mannocci F. & C.
YOYÒ Corato
El Maìz - Venezuelan Street Food
Golosi per Natura
Habibek_takeaway
F&G Carni Doc
Gianet's Pub
Macelleria Magret da Filippo
Gelateria da Nonno Piero
Gelateria Arturo
LA GALLERIA Gelateria Artigianale Yogurteria Creperia
Rose Noir - Premiata Pizzeria di Davide Falzone
Ristorante I Girasoli
Grezzo Raw Chocolate - Via Urbana
Ponte Antico
osteria ANGELINA
Al Settimo Gelo
Cremeria Alpi garbatella
Fatamorgana Chiavari
Fatamorgana Corso
Fatamorgana Monti
Fatamorgana Nemorense
Fatamorgana Re di Roma
Fatamorgana Trastevere
Fiocco di neve
Good Fellows
Gelato g Italiano
Lamburghino Grill and Beer
Il Botteghino Pizzeria
StuPisci
Artigel Gelateria Caffetteria
Gelateria Torcè
Hotel San Giusto Campitello
Hotel Astoria
Romantic Hotel Jolanda Sport
Romagna Senza Glutine
L'Isola Celiaca Cassia - Prodotti senza glutine
La Pasticciera
Monna Lisa Caffè
MACELLERIA INCORONATO PREPARATI SENZA GLUTINE
Hotel White
Appetitoso-Senza Ma Buono
Oishi Sushi Restaurant
Mara Meo Porcari
Granozero
Sincerity & Food
RISTORANTE PIZZERIA IL VELIERO
Ami Pokè
All'Antico Graspo d'Uva
Pasticceria Bar Gelateria Napoleoni
Noobis Food Senza Glutine
Neko Sushi San Giovanni
Internet Cafè
Terra
La Bottega del Celiaco
Le Altre Farine Del Mulino Roma
Junior Pizza Chef® Gluten Free Roma
Il Fornaio Di Gambarin Franco
GlutenFree Roma
Stefano Ferrara Gelato Lab
New Food Gluten Free - Ponte Sisto
Ristorante Pizzeria la Lanterna
Albergo Ristorante dalla Mena
Ristorante Al 588
Saint Peter’s Keys
Ville Romane Catering & Banqueting
Macelleria Euganea
Macelleria Leone Antonello
Elite Supermercati
Smile 2.0
Il Gallo D'Oro & Krimarò
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Buggy Burger
Hedera
Gelateria dell'Eros
Pasticceria delle Rose
Sfizi Di Carne
Pasticceria A. e G. di Celentano Andrea e Starace Giovanni S.N.C
Celiachiamo LAB Tuscolana
Gelateria Antiche Tentazioni
Mondo Senza Glutine - Alimenti per celiaci - Vigodarzere
Pasta In Corso
Il Pellicano
Borgo Vecchio
Ristorante Il Cacciatore
Tonnarello
Aroma di Vino
Panificio e Pasticceria De Quintili
Gelateria K2
Pasticceria Pinetana Laboratorio
Erudito - Burger Bar
Il Bello della Pizza
Stambech ristorante Argentino Pizzeria
Pizzeria Bar Doppio Zero
Il Gallo D'Oro & Krimarò
B&B da Isa di Pesenti Isabella
Theobroma Nanus
Theobroma Capolavori di Dolcezza
Theobroma Capolavori di Dolcezza
Pizzeria Ristorante al Panzerotto
Gelateria Cherry
Punto e Pasta Vittoria
Pizza in Trevi
Celiachiamo Lab Prati
Roma Senza Glutine
Celiachiamo Lab
Osteria 29
Pompi
Ristorante "Roma in Bocca"
Al Setaccio
De tapas
Il Mulino Celiaco
TU FAI - Ristorante Pizzeria
1950 American Diner - PONTEDERA
La Focacceria Friggitoria Birre Artigianali
Pizza Pizza Pizza s.a.s. di Teschioni Marcello
Manforte
La Conchiglia
La Taverna Romana
Il Punto - Ristorante Pizzeria Gluten Free Friendly
Gelateria Biancolatte
Pizzeria S.s.a. Resistente
New Food Gluten Free - Ponte Milvio
La Cannoleria Siciliana - Re di Roma
Zenzero Drink & Shop - Segrate
Blue Orange
“ Donna Rosa “ e “ Donna Rosa Home “
Mercato Hostaria Roma
A.A B&B XENIA
Da Lilì Bistrot
Tom Tom Cafè
Park Hotel Iris
Vitti Srl
FELICE A TESTACCIO ROMA
Er Cuoppo S.r.l.
A.A B&B XENIA
GELATERIA SIGHIERI ( IL SIGHIERI di Sabrina Sighieri)
GELANGELO 2.0
Ristorante da Guido
Gelateria Sottozero - Via Roma 312 Prato
Niki's Roma Pizza
Il Pizzaiolo d'oro ZERO Glutine | Pizza fritti e dolci senza glutine | Via Nettunense Pavona | Castelli Romani | Roma
Salumeria Volpetti
Ristorante Albergo 'l bunet
Sushi Jo Anagnina
Antica Osteria Saracena del Bergallo
Puro&Bio Santarcangelo
The Butcher House
Pizzeria Quattro Spicchi
Arte Gusto
Grand Hotel Impero SPA & Resort


Negozi e ristoranti a Roma
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store