MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Il Tucano

Ristorante Pizzeria Il Tucano | Senza glutine a Vacri

Contrada Sterpara, 42, Vacri

Ristorante Pizzeria Il Tucano è un ambiente familiare accogliente, con personale attento e professionale. La pizza senza glutine è squisita, con un impasto sottile e leggero. Anche le altre pietanze sono squisite, così come i dolci della casa realizzati interamente gluten free. Una vera sorpresa! Da non perdere anche gli arrosticini, gustosi e ben cucinati. Un'esperienza tutta da assaggiare!

https://www.gluto.it/locale/5381/ristorante-pizzeria-il-tucano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Tamara
Tamara
21/07/2023
5

sono stata una sola volta e devo dire che sono rimasta sorpresa del menu completo senza glutine. ho assaggiato anche la pizza, forse la più buona che abbia mai mangiato.

Immagine del profilo di Sara Fabrizio
Sara Fabrizio
08/01/2020
4

Locale familiare, ben tenuto. Personale attento alle esigenze dei clienti. Ottima la pizza senza glutine con l'impasto tirato sottile. Una vera sorpresa anche la torta realizzata interamente gluten free.

Immagine del profilo di Luca
Luca
12/10/2019
5

Tutto ottimo! La pizza senza glutine è la più buona che abbia mai mangiato

Immagine del profilo di Marco Cavalieri
Marco Cavalieri
13/07/2021
5

Quando si recensisce una pizzeria, l'attenzione è sempre su come si mangia e al Tucano la pizza è proprio buona, anche quella senza glutine. In questo caso però, è indispensabile spendere qualche parola sulla ragazza che gestisce un po' tutto e serve ai tavoli: è superprofessionale e fa per tre, attenta a tutto, sempre presente e mai invadente. 👏👏

Immagine del profilo di Maria Di Tizio
Maria Di Tizio
22/02/2022
5

Pizza buonissima, arrosticini gustosi, il personale sempre attento e cordiale nonostante il locale fosse pieno! I dolci della casa molto delicati e ottimi! Fantastica selezione di prodotti senza glutine! Torneremo presto!

Immagine del profilo di rocco di lullo
rocco di lullo
09/10/2022
5

Nn classificherei il tucano come un ristorante o una pizzeria ma molto di più , la denominerei una famiglia , si perché dietro la loro professionalità e qualità dei prodotti che offrono c’è una gestione familiare che già dall’ingresso ti fanno sentire a casa con la loro gentilezza nell’accoglienza che poi accompagnano nel corso della cena coccolandoti e prendendosi premura che tutto vada bene , poi se parliamo della pizza nn ci sono aggettivi per descriverla per quanto sia buona e digeribile compreso quella senza glutine a mio avviso la migliore , tornerò presto a trovarli , consiglio a tutti di andarci ne vale là pena : unica pecca è poi chiudo IL TUCANO CREA DIPENDENZA 👍😍





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Vacri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store