Il "Ristorante Paoloni La Brusca" offre piatti gustosi e abbondanti, in un'atmosfera schietta e sincera. Il personale è gentile e preparato, con una particolare attenzione per le esigenze alimentari, incluso un menù senza glutine che non delude.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Andiamo a mangiare alla Brusca con piacere. I piatti sono sempre gustosi ed abbondanti. Non mangiando carne io ho una selezione limitata ma per chi è carnivoro c’è veramente l’imbarazzo della scelta. personale preparato, la signora Rita è il cuore del locale e garanzia di gentilezza.
Una qualità e quantità di piatti che non ti aspetti. Davvero una sorpresa. Personale super gentile. Lo consiglio.
Questo locale, al suo interno, esprime in maniera complementare il paesaggio esterno che lo accoglie, ovvero: Mazzangrugno. L'atmosfera che percepisci a La Brusca è quella schietta e sincera, quella che, senza troppe pretese, ti sa dimostrare quanto vale con i fatti e non con le false apparenze. La cucina è la tipica marchigiana casereccia. Sensibili a tutti i regimi alimentari, anche i celiaci trovano un menù degno di essere chiamato così, con pietanze senza glutine dall'antipasto al dolce. Nota di merito anche la birra senza glutine. Ottimi gli spaghetti senza glutine alla carbonara e le olive all'ascolana. Porzioni abbondanti 🔝🔝🔝 Consiglio questo locale a chi non si ferma e non giudica all'apparenza ma gradisce la sostanza.
Vicini e degni di nota