Il Ristorante "Roma in Bocca" offre un'ottima cucina gluten free con un menu ampio e variegato, composto da pasta, pizza e antipasti eccellenti. Il locale è carino e curato, il personale è gentilissimo e le porzioni sono abbondanti. Consigliato per una piacevole esperienza gluten free a Roma.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ci sono stato un paio di volte, provato pasta e pizza senza glutine, tutto molto buono.
locale carino e curato, cibo ottimo!! porzioni abbondanti e personale gentilissimo. consigliatissimo✌🏻
Cibo buonissimo, personale gentile e tanta cordialità. Consiglio vivamente.
ottimo ristorante! ho assaggiato la pasta gf tipo tagliolini alla gricia e i saltimbocca, tutto il menu è gluten-free!
Ottima cucina gluten free, il menù è molto ampio ed è disponibile tutto in versione senza glutine. La carbonara era veramente buona. Ci tornerò sicuramente per provare la pizza.
Pasta e pizza senza glutine, tutto molto buono
Ottima offerta, cibo buono e qualità eccellente. Il pane gf è fatto da loro
Ho scelto questo ristorante convinta dalle tante recensioni positive, ma purtroppo si è rivelato una grande delusione. Il servizio è stato incredibilmente lento, abbiamo aspettato circa due ore i primi e alla fine era palese che si fossero dimenticati di preparare i piatti di alcuni commensali. Avrei perdonato volentieri l’attesa se i piatti fossero stati all’altezza delle aspettative, ma purtroppo così non è stato: il mio carciofo alla giudia era appena sufficiente, l’amatriciana per me una delle peggiori mai mangiate a Roma. Una giornata storta può capitare a tutti, ma io non ci tornerò sicuramente.
Conosciuto per caso mentre eravamo in giro in quelle zone. Personale molto cordiale e simpatico. Antipasti esclusivi e primi molto buoni e abbondanti. Si può mangiare anche pizza e molte scelte gluten free. Prezzi onesti. Sicuramente da consigliare.
Per far assaggiare più cose alla mia compagna, abbiamo optato per una cena totalmente gluten free. I fritti uno spettacolo, buoni e croccanti. Buona anche la pizza e delizioso il calzone. Personale attento e scrupoloso oltre che molto gentile. Ritornerò sicuramente
Un locale molto carino lontano dal centro e dal caos di Roma, i piatti ottimi e abbondanti. I tempi di attesa per un tavolo decisamente lunghi ma la simpatia e l’accoglienza dei ristoratori aiuta a dare quel qualcosa in più per una pizzeria/ristorante gluten free. Devo dire che tutto sommato non si mangia male.
Trattoria Romana con pizzeria. Menù sempre ampio e vario (sempre disponibili "fuori menù" che cambiano con frequenza regolare). Il locale non grandissimo; per questo consiglio di prenotare soprattutto se la tavolata è numerosa. Doppia cucina certificata AIC: qui i celiaci possono mangiare tranquillamente. Ed anche le loro pietanze sono di buona qualità. In alcune occasioni è capitato un servizio non proprio impeccabile ma, con molta gentilezza ed preparazione, hanno sempre fatto in modo di risolvere i problemi e gli inconvenienti.
Piatti molto buoni personalw professionale e cordiale. Abbiamo pranzato con mia moglie che è celiaca ed era tutto ottimo. Ottimo anche il conto.
Location elegante, personale cordiale e premuroso. Ottimi i fritti senza glutine e la pizza, la qualità delle materie prime e la lunghissima lievitazione rendono suggestiva l'esperienza del palato. Che dire anche dei dolci semplicemente sublimi!
Posto tranquillo ma sopratutto si mangia bene. Per il Gluten Free è una bontà. Grazie a voi per la tenacia e il coraggio di esserci
Ottimo ristorante, menù di qualità e bio. Ottima scelta per il senza glutine. Servizio cordiale e professionale. Consigliatissimo per un pranzo o una cena.
Qualche tempo fa l'ho provato per cena con delle amiche, ora come pizzeria da asporto. Che dire...bravissimi! L'impasto buono e digeribile, è piaciuta a tutti. La mia pizza senza glutine buonissima, non tutti ottengono un risultato tale. Il tutto condito con una puntualità impeccabile. Complimenti ragazzi! CONSIGLIATISSIMO.
Cucina eccellente con particolare attenzione al "senza glutine". Pizza, fritti e cucinati anche "gluten free". Inoltre il personale è cortese e attento alle esigenze del cliente. Una piacevole scoperta nel quadrante Est della Capitale. Consigliato.
Vengo in questo ristorante ormai da anni, anche se non sono di Roma, capita di venirci di proposito. Non si trova al centro quindi il parcheggio si trova facilmente, anche di fronte lo stesso ristorante. Tipica cucina romana ed ogni piatto è squisito, non vi pentirete di nessuna scelta che farete dal menù. Personale gentile, hanno accolto anche piccole variazioni richieste. Cosa non meno importante, ogni piatto ha la variante senza glutine dall'antipasto ai dolci, essendo la celiachia una malattia abbastanza delicata e che mette a disagio chi la vive, questo è il ristorante perfetto perché oltre ad esserci la massima attenzione e la certificazione AIC, i piatti sono buonissimi anche senza glutine (parole di mio marito celiaco). Nelle foto i piatti senza glutine sono quelli con la bandierina.
In trasferta a Roma ho cercato un ristorante in zona che servisse il senza glutine. Roma in bocca è stata una piacevole scoperta. Personale gentile e professionale e cibo ottimo sia con che senza glutine. Locale certificato Aic con cucina a parte. Le parole" tutto il menù si può fare senza glutine e senza lattosio" mi hanno quasi commosso !😂 Supplì e pizza senza glutine ottimi. Inoltre il supplemento sulla pizza SG è zero e per il supplì senza lattosio solo 0.50 cent. Unica nota l'ambiente un po' buio.Da consigliare.
Premetto che ho scoperto da poco le mie intolleranze al glutine e al lattosio. Inutile dire che la dieta a cui ero abituata ha lasciato il posto a tante rinunce. Questo ristorante oltre al glutine e al lattosio, dice no anche ai compromessi, distinguendosi come un ristorante anche e soprattutto senza rinunce. Cucina romana senza glutine e lattosio, costo contenuto, porzioni giuste e location che celebra Roma e la romanità. Si nota la cura che hanno messo nel locale e nella cucina, frutto di esigenze come la mia e quella di tante altre persone. Ambiente pulitissimo e raffinato, adatto per pranzo di lavoro/cene in famiglia/momenti romantici. So che mi leggerete quindi grazie mille a chi come voi ci offre questi piccoli momenti di normalità culinaria per pura passione e non solo per lucro.
Locale nuovo e ben organizzato. Il servizio è accorto e molto gentile. Hanno una vasta scelta di cibo anche per celiaci molto buoni. Buona scelta di vini. Prezzi nella norma. Ve lo Consiglio.
Consiglio per Celicaci (menù senza glutine) Ci sono stato più volte prima di recensire. Si mangia bene sia la pizza che i piatti da ristorante compresi i dolci. Il cibo è ottimo e gli ingredienti sono di qualità. Lo staff è gentile e professionale. Conoscono a fondo il loro menù e la composizione dei loro piatti. Apprezzatissima anche la suddivisione degli spazi di lavoro con ambienti separati tra cucina classica e senza glutine Non ho trovato note negative. CONSIGLIATO.
Vicini e degni di nota