MENU
Foto di SUSHINFINITY/INFINITY SUSHI

SUSHINFINITY/INFINITY SUSHI | Senza glutine a Castiglione olona

Via Cesare Battisti, 69, Castiglione Olona

Infinity Sushi offre un'ampia scelta di sushi all you can eat con un'attenzione particolare alle portate gluten free, servite separatamente su richiesta. Tutti i piatti sono accompagnati da varie salse di soia sempre senza glutine. Il servizio è attento ed efficiente, per garantire un'esperienza di cibo senza rischi.

https://www.gluto.it/locale/9303/sushinfinity-infinity-sushi
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
2.9

Immagine del profilo di Gee-t
Gee-t
23/08/2022
5

Ottimo sushi all you can eat, sono molto attenti le portate senza glutine vengono mandate al tavolo separatamente se segnalato, hanno anche diverse salse di soia sempre gluten free!

Immagine del profilo di marybooh
marybooh
04/10/2022
1

pessimi, telefonando per prenotare mi avevano assicurato attenzione alla contaminazione, invece le mie portate sono arrivate insieme ad altre contenenti glutine. non avevano la salsa di soia GF e, per non farci mancare nulla, gli allergeni segnati sul menù non coincidono con quelli contenuti nei piatti. più volte ho rischiato di ordinare a mia insaputa piatti "pericolosi".

Immagine del profilo di Alida
Alida
22/09/2023
1

Pessimo! Al momento della prenotazione ho avvisato di essere celiaca al momento del mio arrivo glielo ho ricordato mi hanno dato un tablet con il filtro sul menu e fin qui tutto ok. Ma al momento dell’arrivo delle portate un disastro assoluto! Piatti sbagliati, portate arrivate insieme a quelli con il glutine, come se non bastasse ho ordinato la seconda volta un piatto e a differenza della prima mi è arrivato senza salsa (spoiler la salsa che c’era la prima volta dell’arrivo del piatto conteneva glutine…) Servizio assolutamente pessimo e i proprietari hanno pure detto che. è stata colpa nostra, cosa assolutamente non vera poiché noi abbiamo seguito tutte le loro indicazioni. A questo punto direi INDICAZIONI POCO CHIARE e in cucina disorganizzazione totale!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria Pastori
For Pizza
Ristorante Pizzeria Elisir
Garden Café
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
La Granita
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Pasticceria Riccardo Cravero
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
Clochard - Street Food Gourmet
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Castiglione olona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store