MENU
Foto di L'osteria Del Tempo Perso

L'osteria Del Tempo Perso | Senza glutine a Sulmona

Vicolo del Vecchio, Sulmona

L'Osteria Del Tempo Perso offre piatti senza glutine. Gli arrosticini sono serviti in numero minore rispetto a quanto ordinato e quasi tutti fin troppo cotti. La direzione si è scusa per l'errore. Le pizze hanno un sovrapprezzo di €1 ed è possibile trovare anche quelle confezionate. L'attesa è stata di un'ora, anche se il ristorante era ancora semideserto. La titolare ha stornato due arrosticini per discolpa.

https://www.gluto.it/locale/11589/l-osteria-del-tempo-perso
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza sufficiente


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.6

Immagine del profilo di Luca
Luca
11/12/2023
4

Immagine del profilo di Violetta Galanti
Violetta Galanti
21/11/2021
2

Osteria del Tempo Perso… Mi spiace dire che il nome è fin troppo azzeccato. Arriviamo al ristorante in due e ordiniamo 10 arrosticini per iniziare e due pizze, una normale e una senza glutine. Aspettiamo per più di mezz'ora che arrivino gli arrosticini per poi riceverli in numero minore e quasi tutti fin troppo cotti, croccanti direi, al limite del mangiabile e con i bastoncini carbonizzati. Il che ci fa pensare che siano cotti al forno, una totale eresia per un abruzzese. Poco dopo ci arrivano gli arrosticini mancanti, con le scuse della direzione. A quel punto chiediamo alla cameriera come siano stati cucinati e lei dichiara che ovviamente sono stati cotti alla brace. Il dubbio purtroppo ci rimane. Le pizze arrivano più di un'ora dopo l'ordinazione e neanche contemporaneamente, ma a distanza di 10 minuti l'una dall'altra. La pizza senza glutine, che aveva un sovrapprezzo di €1, era palesemente del tipo confezionato a cui si devono solo aggiungere gli ingredienti. Nel complesso non era male, ma avrei evitato il sovraprezzo dato che non è stata preparata sul posto. E un'ora di attesa per una pizza già mezza pronta mi sembra davvero eccessivo. Per di più al nostro arrivo il ristorante era ancora semideserto, quindi non comprendo proprio perché ci sia voluto così tanto tempo per servirci. La titolare è stata così gentile da stornarci due arrosticini dal totale dell'ordine e avrebbe voluto anche offrirci un digestivo, ma non sono stati gesti sufficienti a ripagarci del resto della serata. Se dovessi visitare nuovamente Sulmona, non sono sicura che tornerei da loro.

Immagine del profilo di Emy “emy”
Emy “emy”
25/01/2023
5

Cibo ottimo...dalla pizza ai piatti tipici abruzzesi... tutto pensato anche per chi è celiaco. Personale cordiale e gentile.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Di Silvio
Morsi Di Gusto Panino a km nome e cognome
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Sulmona
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store