Tiflis Braceria Pizzeria, situata nel cuore di Genova, offre una selezione di piatti gustosi e opzioni senza glutine, garantendo un'esperienza culinaria sicura per i celiaci. Il personale è noto per la disponibilità e la gentilezza, creando un ambiente accogliente per tutta la famiglia.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza passabile, carne deliziosa...
NB. Ristorante Pizzeria associato al vicino ManiToba, ho preso una pizza fine e croccante. approvata🙌🏼 Dal menu non è possibile avere tutte le tipologie di pizze in formato in senza glutine, in quanto non assicurano che i condimenti sono senza glutine. È a parere mio una carenza in quanto limita notevolmente la scelta del cliente. Presente qualche altro piatto GF e specialità di carne. Prezzo nella norma e buon servizio.🆗☑️
Sicurezza massima e piatti deliziosi.
Ristorante molto carino con tavoli esterni che danno su una piazzetta oppure la parte interna piu' tranquilla. Certificato AIC.Personale cortese. Abbiamo preso una pizza senza glutine e un polpo. La pizza non era male anzi solamente che la base era un po' slegata dal condimento, probabilmente perché essendo un prodotto abbattuto viene prima cotta in forno e poi farcita ( e poi magari rimessa un attimo in forno) e quindi da' piu' l'idea di una focaccia condita, però nel complesso non era male. Il polpo era un tantino andato oltre la cottura e quindi risultava un po' gommoso, però il sapore era molto buono. Per dolce abbiamo preso una panna cotta ed era molto buona.Buono il caffè. In conclusione ci tornei volentieri.
Un locale molto piacevole, squisitamente collocato, e dotato di un appeal che si adatta ad un ampio spettro generazionale. Lo ho visitato per un apericena che ci è stato cortesemente preparato permettendo di dividere portate dalla carta - ottima l'attenzione alle necessità delle persone celiache (con una pizza ad impasto per celiaci niente male, anche per me che non ho consuetudine di consumare quel genere di alimento). Unica pecca del cibo il pesto, scarico di sapore e poco sapido. Da estimatore di Whiskey, ed avendo notato un'offerta limitata (tre bottiglie) ma interessante, ho approfittato di un buon Ardberg Wee Bestie - ma sarebbe opportuno che per il servizio di Whiskey (specialmente scotch) il locale si equipaggiasse di bicchieri di tipo tulip dram che permettano di fruire meglio dei prodotti, cosa opportuna per il prezzo del servizio. Complessivamente una buona esperienza.
Ottimo ristorante e pizzeria che offre tante opzioni diverse adatte a tutte le esigenze. Le pizze, con ingredienti di ottima qualità, vengono realizzate in tre formati diverse (consigliatissima quella alla pala!), e ne sono disponibili anche diverse senza glutine. Il menù del ristorante è molto variegato, e offre la possibilità di cenare anche con carne o primi piatti. Il personale è molto cortese e attento alla richieste dei clienti; il locale ha diverse sale ed è perciò adatto anche a grandi gruppi. Se siete in cerca di un posto dove cenare nel cuore del centro storico che possa accontentare tutti, qui non resterete delusi!
Ho mangiato con la famiglia più di una volta durante il mio soggiorno a Genova. Ho un ragazzo celiaco. Cibo ottimo, buone le pizze, anche senza glutine. Carne fantastica. Personale disponibile e gentile
Ottimo il locale, ottima la location ed ottima la scelta di piatti senza glutine per celiaci. In pieno centro storico di genova un'oasi di piacere in una piazzetta deliziosa. Sicuramente un luogo in cui tornare. P.S. gli arrosticini sono eccellenti
Sembrava promettente dal menu invece è stata una pessima cena. La pizza con impasto gluten free era immangiabile, talmente spessa e pesante che intoppava dopo pochi bocconi, e di una consistenza molto strana. La costata (segnata sul menù “luxury”) non valeva tutti quei soldi, la cerna era troppo nervosa. Inoltre la bistecca è stata servita subito mentre le tre pizze sono arrivate venti minuti dopo costringendo chi mangiava la carne a mangiare da solo, il cameriere ce lo aveva detto ma non pensavamo che sarebbero state due cene praticamente separate, quando bastava semplicemente mettere la bistecca a cuocere più tardi. Il cameriere aveva detto che avrebbe fatto presente in cassa che la pizza non era stata quasi mangiata ma sul conto poi era presente, forse si son dimenticati. Insomma non una gran cena, non torneremo.
Vicini e degni di nota