Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo prenotato tramite TheFork con il 50% di sconto ed è stato subito chiaro che il proprietario fosse sprezzante e scortese nei nostri confronti per questo. Ci ha fornito un menù a parte, ridotto rispetto a quello originale (con prezzi maggiorati). Ovviamente non era specificato da nessuna parte neanche sull’app di TheFork questa sua politica. Per una sua “dimenticanza”, e senza neanche scusarsi né interessarsi per l’accaduto, ci sono stati serviti degli gnocchi con glutine (dopo aver specificato l’intolleranza). Per fortuna ce ne siamo resi conto da soli in tempo e la cameriera è stata molto gentile nel sostituirceli. Inoltre, vista anche la scarsa qualità del cibo, non lo consiglierei
Ci siamo fermati a mangiare qui perché anche gluten free. Le pizze tutte surgelate,non solo quelle senza glutine. Bistecca microscopica. Servizio lento. Non lo consiglio
Vicini e degni di nota