Bar Millegusti offre un'accoglienza amichevole che fa sentire a proprio agio. Ideale per colazioni rapide ma ben curate, propone anche una vasta gamma di prodotti senza glutine. I cornetti sono buoni, anche se manca un po' di farcitura. Il caffè e il cappuccino sono di ottima qualità e prezzi contenuti. Il personale è gentile e disponibile. Unica nota dolente: la marca di caffe al ginseng.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Bel posto! Accoglienza e simpatia ti fanno sentire "di casa" anche se è la prima volta che ci vai! Ottima la proposta senza glutine, sia a colazione che a pranzo. Ideale soprattutto per colazioni rapide ma comunque ben curate. Unica nota dolente: dovrebbero cambiare marca di caffe al ginseng, davvero imbevibile.
I cornetti sono poco farciti, però sono veramente buoni. Ottimo bar soprattutto per i celiaci. Caffè e cappuccino veramente buoni. Personale disponibile e gentile. Prezzi veramente bassi, se volete fare una buona colazione in tranquillità questo è il posto giusto.
Vicini e degni di nota