MENU
Foto di I'Regolo

I'Regolo | Senza glutine a Scarperia e san piero

Via Calimara, 4 A, Scarperia e San Piero

I'Regolo è un bel locale con patio per mangiare all'aperto anche a pranzo. I piatti offerti sono vari, dai tortelli mugellani, alla carne, fino alla pizza. La pizza è di ottima qualità, con diversi tipi di lievitazioni e impasti, inclusi quelli senza glutine, adatti anche ai celiaci. Il personale è gentile ed attento, i prezzi nella norma. La cucina è curata e offre sia una parte interna che una parte esterna con copertura, anche in inverno. Un'ottima scelta per chi vuole mangiare bene in tutta sicurezza.

https://www.gluto.it/locale/4557/i-regolo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Gloria Amaranti
Gloria Amaranti
30/07/2021
5

Siamo tornati appositamente per i tortelli mugellani senza glutine! Ottima carne, personale gentilissimo e attento, bel locale con patio per mangiare all'aperto anche a pranzo. Pizza la sera

Immagine del profilo di Veronica Ciccarelli
Veronica Ciccarelli
31/07/2019
4

Ottimo per mangiare una pizza.. Luogo curato presenta sia una parte interna che una parte esterna con copertura che viene utilizzata anche in inverno. La izza è veramente buona disponibili diversi tipi di lievitazioni e impasti, (quindi anche er celiaci). Prezzi nella norma. Lo consiglio vivamente.

Immagine del profilo di Francesco Di Renzone
Francesco Di Renzone
24/08/2021
4

Si dai, devo dire che é un buon posto, si mangia bene e da non sottovalutare la buonissima offerta per celiaci praticamente mangiano come gli altri... che non é poco, personale dinamico e carino, conto in linea bravi ci tornerò

Immagine del profilo di Francesco Ermini
Francesco Ermini
01/08/2021
1

TOTALE INCOMPETENZA. Perché offrire nel menù prodotti per celiachi e intolleranti quando non si ha conoscenza dei prodotti che vengono usati? È come offrire un prodotto celiaco e poi contaminare con la farina il piano cottura, nessuno lo fa e perché? Perché si finisce in ospedale. Adesso, l'intolleranza non ha la stessa gravità ma stare male, con i crampi allo stomaco per ore, a causa dell'incopentenza altrui mi sembra abbastanza vergognoso. Cambiate cuoco, o meglio, istruitelo, perché pensare che la burrata non abbia lattosio è da analfabetismo funzionale. Le scuse sono inutili e anche abbastanza ridicole, perché chi paga sono io, stando male, mentre voi i soldi li avete intascati lo stesso e continuerete a fare pizze nella totale ignoranza che vi contraddistingue, finché qualcuno non finirà in ospedale e vi farà denuncia.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Rustico - Ristorante Pizzeria Specialita' Marinare Scarperia e San Piero
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Scarperia e san piero
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store