MENU
Foto di Agriturismo Vecchio Gelso

Agriturismo Vecchio Gelso | Senza glutine a Ortezzano

Contrada Casali, 11, Ortezzano

La cucina è varia e attenta ai dettagli, offrendo piatti tradizionali marchigiani e anche piatti senza glutine. I piatti della tradizione sono preparati con cura e i prezzi sono contenuti. Un vero paradiso per i celiaci, con una dedizione speciale nell'identificare ogni piatto con una piccola bandierina per evitare contaminazioni. Un' ottima esperienza, da ripetere! Il Vecchio Gelso è un'oasi di tranquillità in mezzo alla campagna marchigiana, che offre un menù vario preparato con cura e massima attenzione ai celiaci. Ottima cucina tradizionale con piatti senza glutine e prezzi conten

https://www.gluto.it/locale/2750/agriturismo-vecchio-gelso
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Mirko
Mirko
31/07/2021
5

Ottimo agriturismo, con diversi piatti senza glutine, attenti e preparati. Consigliato.

Immagine del profilo di Claudio C.
Claudio C.
25/08/2021
5

ottimo agriturismo con un menù interamente dedicato ai celiaci, varia ogni giorno! Tutto della tradizione marchigiana, dai primi, alle carni, alle olive! massima attenzione: ogni piatto per noi celiaci è identificato da una piccola bandierina così anche i camerieri sono super attenti alle contaminazioni. bravissimi!!

Immagine del profilo di Riccardo Terrin
Riccardo Terrin
24/06/2023
5

Locale molto bello con un menù SG praticamente identico a quello "normale" e qualità ottima di tutto. E che buone le olive all'ascolana SG!!! Costo assolutamente onesto. Veramente un posto dove tornare

Immagine del profilo di Lucia
Lucia
16/08/2023
5

Locale che rientra nel circuito; Personale attento e Cortese; Posso valutare a pieni voti,sia la parte del ristorante sia la parte della pizzeria,con pinse Senza Glutine veramente eccellenti! Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Luca Antonelli
Luca Antonelli
30/09/2022
5

Il Vecchio Gelso è stata una graditissima conferma. Preparatissimo per i celiaci. Due anni fa soggiornando una settimana a Montefiore d'Aso ho gustato pranzi e cene qui quasi ogni giorno pur dovendo fare mezz'ora d'auto. Mi attirava la cucina dai sapori genuini ma con un tocco di raffinatezza a cavallo tra tradizione e moderno. Prezzi modici e qualità da veri chef. Anche il senza glutine è eccellente e a dirlo è un palato molto esigente. Ci sono tornato ad agosto 2022. Ottime le carni e insuperabili i primi della tradizione come le tagliatelle al ragù formato gigante da leccarsi i baffi. A presto Vecchio Gelso!

Immagine del profilo di Alessandra Emendi
Alessandra Emendi
25/08/2022
4

Abbiamo soggiornato al Vecchio Gelso l ultima settimana di luglio. L' esperienza è stata molto positiva: la struttura,ben tenuta , è inserita in un paesaggio bellissimo dell'entroterra marchigiano. È possibile assaporare un' atmosfera di relax e tranquillità La location è davvero meravigliosa. Merita la cucina,soprattutto l' attenzione costante alla preparazione di piatti gluten free.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Mamma Rosa Ortezzano
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Ortezzano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store