MENU
Foto di Ristorante Osteria Del Vecchio Olivo

Ristorante Osteria Del Vecchio Olivo | Senza glutine a Montecarlo

Via San Piero, 1, Montecarlo

Ristorante Osteria Del Vecchio Olivo, location spettacolare e prezzi giusti. Il cibo non è stato eccezionale ma c'è del potenziale. Crostini di benvenuto buoni, grigliata mista ok, alcuni primi un po' acquosi e pizze prive di sapore. Baccalà alla griglia buono ma porzione piccola. Vino buono, dolci ok, servizio inizialmente lento ma poi recuperato. Peccato per l'assenza di alternative vegane e senza glutine.

https://www.gluto.it/locale/10902/ristorante-osteria-del-vecchio-olivo
Orari e indicazioni su Google
Rischio di contaminazione


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3

Immagine del profilo di Margherita Lucchesi
Margherita Lucchesi
01/08/2023
2

Location splendida, il cibo non è spettacolare forse ci sarebbe bisogno di qualche accortezza in più, sopratutto in termini di ”senza glutine”. Buona la grigliata mista. Non è tra i miei ristoranti preferiti della zona ma ha del potenziale.

Immagine del profilo di Alessio Lombardi
Alessio Lombardi
28/09/2022
3

Location fantastica e prezzi giusti. Personalmente però non sono uscito pienamente soddisfatto e penso che con qualche accorgimento in più sarebbe un ristorante da 5*. Antipasti: Crostini misti di molto buoni, porzione un po' piccola; petto d'oca affumicato con noci molto buono, porzione giusta. Primi: risotto porro e salsiccia cinta senese un po' acquoso, poca mantecatura, sapore buono ma un po' piatto (rimediabile con il giusto formaggio per la mantecatura), porzione quasi grande; crespelle buone; ravioli radicchio e limone ok, niente di speciale. La pizza rossa con verdure soffriva del comune problema di non aver saltato le verdure in padella prima di comporre la pizza, con eccezione della melanzana che sembrava grigliata; nel complesso un po' priva di sapore. Baccalà alla griglia con radicchio era molto buono, ma aveva una porzione talmente piccola di verdura che potevano non menzionarla, e anche il pesce non era tanto. Buono il vino, dolci ok, servizio inizialmente lento e brusco, poi recuperato subito. Abbiamo sentito la mancanza di opzioni vegane, e non era presente in menù alcuna menzione di prodotti gluten free o alternative vegetariane. Per carnivori, il menù è molto bello e vario, e in effetti mi piacerebbe tornarci per provare altri piatti su cui magari c'è migliore esecuzione.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Fattoria Il Poggio
Agriturismo Fattoria Borgo La Torre
Trattoria montecarlo
Ristorante Forassiepi
Ristorante Pizzeria Montecarlo
Agriturismo San Gallo
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Montecarlo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store