MENU
Foto di La Piadina della Baracchina

La Piadina della Baracchina | Senza glutine a Lugo

Viale Masi, 5, Lugo

Da La Piadina della Baracchina è possibile gustare piadine, crescioni, hamburger, pizza fritta e molto altro ancora, sia con glutine che senza. Ambiente pulito e accogliente, cucine separate e personale gentile e preparato. Una vasta gamma di prodotti, dolci e salati, per tutti i gusti. Sicurezza e qualità garantite. Da provare!

https://www.gluto.it/locale/2259/la-piadina-della-baracchina
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di loriidon
loriidon
24/12/2019
5

Immagine del profilo di Linda
Linda
25/04/2020
5

tutto buonissimo, piadine, hamburger e crescioni senza glutine! Hanno due ambienti separati, per il GF massima sicurezza

Immagine del profilo di Linda
Linda
13/07/2020
5

tutto buonissimo, dalla piadina fritta agli hamburger!

Immagine del profilo di Jessica
Jessica
13/09/2020
5

Immagine del profilo di Romana Bassi
Romana Bassi
28/11/2020
5

Il cibo romagnolo di strada per eccellenza al top della sua versione GF. La pizza fritta romagnola GF si trova solo qui. Oltre a calzoni, e piccola pasticceria. La cucina del senza glutine è fisicamente separata e l'attenzione e serietà sono massime!

Immagine del profilo di chiara
chiara
28/01/2021
5

piadine senza glutine molto buone, pizza fritta ancora meglio!possibilità di condirle secondo i propri gusti, vasta scelta di prodotti confezionati sia dolci che salati molto buoni...persona gentilissimo e preparato e sezione con e senza glutine ben separate, con personale dedicato. consegna del prodotto rapida e possibilità di consumare sia all’esterno che all’interno del locale (non in periodo di covid ovviamente)

Immagine del profilo di Celiachino
Celiachino
05/03/2021
5

un panino così buono io giuro che non l’ho mai sentito da nessun’altra parte. davvero eccellente. da provare

Immagine del profilo di Liliana
Liliana
08/08/2021
5

piadine buonissime

Immagine del profilo di valentina86
valentina86
16/10/2021
5

Ottima la piadina senza glutine, locale certificato, cucine separate. Consigliato

Immagine del profilo di Francesco Mustazza
Francesco Mustazza
19/02/2022
4

cibo ottimo e servizio nella norma. ottimo locale però per chi cerca una piada o un hamburger fatti come si deve. non noti di mangiare GF

Immagine del profilo di Mirko Midaglia
Mirko Midaglia
29/03/2022
5

Sicurezza elevatissima con un gran scelta di prodotti. Tutto veramente buono!

Immagine del profilo di Valentina
Valentina
03/05/2022
5

tutto squisito..... la piadina e il top!

Immagine del profilo di Chiara Mondini
Chiara Mondini
16/06/2022
5

Sono cliente abituale del locale e trovo che tutti i loro prodotti siano eccezionali: da piadine, hamburger, pasticcini, torte... fino a panettoni e colombe. Le ragazze sono simpaticissime e l'attenzione al reparto gluten free è massima. Davvero consigliatissimo!

Immagine del profilo di Mary
Mary
03/01/2023
5

Salati e dolci tutti strabuoniii!!! Straconsigliato!

Immagine del profilo di Sonia parazzoli
Sonia parazzoli
07/04/2023
5

Ampia scelta di ottimi piatti senza glutine e senza lattosio! qualità e gusto eccellenti 🔝

Immagine del profilo di Fabrizio
Fabrizio
27/05/2023
5

Piadina e crescione buonissimi, nachos spettacolari e maritozzo da fuori categoria. I migliori per distacco!

Immagine del profilo di isella
isella
17/06/2023
5

buonissimo senza Glutine piadine da favola e crescioni faccio scorta ogni volta che vado ! ottime anche le brioche e i dolcetti è molto gentili ! comodo prenotare dal app e ritirare

Immagine del profilo di giulia r
giulia r
02/08/2023
5

salato ottimo…dolci un po’ pesi e biscotti e cracker si pagano oro… ma consigliatissimo..

Immagine del profilo di Camilla De Gregorio
Camilla De Gregorio
03/10/2023
4

Molto buono! Avrei abbondato un po' di più per il ripieno ma pizza e piadine sono comunque molto buone

Immagine del profilo di Annalisa Pelliconi
Annalisa Pelliconi
01/10/2019
4

Locale completamente chiuso situato all'esterno dell'ospedale di Lugo, di fronte alla fermata dell'autobus e al Cup. Diverso dalle classiche baracchine della piadina, curato nei minimi dettagli. Proposte legate alla tradizione abbinate ad una vasta gamma di prodotti gluten free sia dolci che salati. Possibilità di pranzare e cenare all'interno della baracchina.

Immagine del profilo di Nicolas Falcone
Nicolas Falcone
29/09/2019
4

Locale molto carino. Le piadine sono molto buone, è possibile gustarle anche senza glutine. Lo consiglio per uno spuntino o un pasto veloce

Immagine del profilo di Flavia Bomarsi
Flavia Bomarsi
26/05/2019
5

Tutto ciò che fanno é meraviglioso! Io sono celiaca da anni, una piadina cosi finora non l'avevo mai trovata! Sa di piadina vera! E poi la pizza al taglio... Che bontà! Non vedo l'ora di tornarci!

Immagine del profilo di Federica Lippi
Federica Lippi
31/05/2019
5

Da celiaca posso affermare che qui compro le piadine più buone che io abbia mai mangiato! Ma non solo! Pizza al trancio, crescioni, focacce alte e basse, pane, dolci di ogni genere ecc! Si rinnovano di continuo e ogni volta che vado hanno sempre cose nuove tutte buonissime! Personale super gentile e disponibile!

Immagine del profilo di ateoman namoeta
ateoman namoeta
29/08/2019
4

Provato gluten free. Ottima. Pochi tavoli. Spazi stretti. Non adatto a disabili fisici o mentali.

Immagine del profilo di Patrizio Durante
Patrizio Durante
27/12/2019
5

Molto bene, tutto veramente molto buono. Anche il senza glutine moooooolto buono. Se si vuol trovare una pecca, per poter mangiare lì è molto sacrificata la cosa. Del resto le ragazze sono state molto gentili e l'ambiente molto familiare. Consiglio sicuramente sia col glutine che senza #glutenfree

Immagine del profilo di Alessandro Cusenza
Alessandro Cusenza
28/12/2019
4

Ho preso le piadine di cui me ne hanno parlato molto bene di quelle della zona e le pizze fritte delle quali volevo sentire le differenze con quelle del sud. Entrambe ottime, lievitate, fritte e salate al punto giusto. È anche presente un menù molto completo senza glutine per i celiaci, il locale ha due banconi per le ordinazioni, uno per i menù regolari, l'altro per quelli senza glutine quindi ci sono file separate. Il personale è stato molto gentile e la preparazione rapida, anche se specifico che ero presente solo io al momento. Ho dovuto ahimè togliere una stella per le dimensioni molto contenute del locale, c'è una panca che corre lungo una parete e diversi mini tavolini ma lo spazio è ristretto e penso si riempia molto rapidamente in orari di punta

Immagine del profilo di Federico  Pinto
Federico Pinto
23/12/2019
5

Luogo accogliente .......se vuoi rendere un celiaco felice per mangiare piadina ,toast ,crescioni..ecc ecc ecc questo è il posto giusto . Tutto buonissimo la pizza e la piadina mi si soglievano in bocca . Complimenti ai titolari e..presto l squadra Aic calcio Emilia Romagna vi farà visita

Immagine del profilo di Elisa M.
Elisa M.
24/01/2020
5

Tutto il "senza glutine" è davvero buonissimo, pizze al taglio, calzoni (crescioni), dolci, panettone...che dire, peccato non avervi più vicino a casa mia! Locale molto carino, informale, pulito ed ordinato. Consigliatissimo, ai celiaci e non!

Immagine del profilo di Fabrizio Fragano
Fabrizio Fragano
16/07/2021
5

Grandissima sorpresa. È gestita in modo magistrale da alcune ragazze molto organizzate e brave nella gestione sia della preparazione dei tavoli (fatta sul momento, in base alla clientela presente) e nella spiegazione dei vari menù. Grande attenzione è riservata al gluten-free e soprattutto rispetto. A partire dai prezzi, solo leggermente più alti (mediamente solo 0,30 in più dei prodotti col glutine). disponibili anche dolci e salati da portare via. La piadina è ottima (leggera e ben imbottita) , molto valido anche l'hamburger. Peccato la chiusura alle 21, un po' presto, x chi viene da fuori.

Immagine del profilo di Roberto CE
Roberto CE
20/08/2021
5

Piadine, crescioni, pizza fritta, dolci, sia senza glutine che normali, con doppia cucina. È da asporto ma ha anche qualche tavolino all'aperto. Cibo di ottima qualità a buon prezzo.

Immagine del profilo di Anna Ponzi
Anna Ponzi
26/08/2022
5

Vengo qui da due anni. Vasta scelta per il senza glutine. Cibo di qualità e fatto in casa. Posto piccolo ma molto carino. All'interno un preciso specchio: da un lato lo spazio per i celiaci e dall'altro lo spazio per il cibo normale. Personale cortese, organizzato e veloce. Continuerò a tornare.

Immagine del profilo di Fabio Maraviglia
Fabio Maraviglia
01/09/2022
5

Locale TOP per il senza glutine,imperdibile per qualità...ci siamo fermati tornando a casa dopo le vacanze,parcheggio vicino ce n'è,a pagamento ma dai costi minimi. Locale piccolo,si può ordinare in autonomia dal proprio smartphone inquadrando il qr code esposto,e poi entrare per pagare e concludere l'ordine. Fuori dal locale,sotto un gazebo ci sono i bagni (serve la chiave),i bidoni per lo sporco e una decina di tavolini:si può aspettare il proprio ordine e poi sedersi, o, come é successo a me, la ragazza mi ha portato gentilmente al tavolo l'ordine. Qualità impeccabile,ho assaggiato il trancio di pizza, la pizza fritta, la piadina e il crescione, tutto senza glutine....e non ho mai mangiato cibi così buoni,la piadina uguale a quella "normale con glutine",pizza pure....che dire,consigliatissimo...e complimenti alla cuoca!

Immagine del profilo di Dylan Battilana
Dylan Battilana
20/08/2022
5

Piadine buonissime! Perfetto per i celiaci! Ampia scelta tra pietanze dolci e salate, essendo certificati "AIC", hanno un laboratorio dedicato al senza glutine. Rispetto ad altri posti, il sovrapprezzo non è elevato. Posto pulito e personale attento, gentile e disponibile!

Immagine del profilo di Luca Guadagnini
Luca Guadagnini
01/05/2022
4

Tanta scelta di prodotti senza glutine: piadine, crescioni, prodotti da forno e pasticceria, preparati in ambiente separato per evitare contaminazioni. Qualità e sapori dei prodotti ottimi. Tra personale c'è chi è più e chi meno simpatico. In complesso è da ritenere un'eccellenza della gastronomia del nostro territorio.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pasticceria Dell'Arte
Giardino Laboratorio del Gusto
Chicco D-ORO
Abbidubbi Yogurteria
Waikiki Poké - Lugo
Pizzeria Ristorante Tatì
Ristorante I Tre Fratelli
Osteria Del Tempo Perso
Romagna Free
Gelateria Nuzzi
Gelateria Papavero
Pasticceria Riccardo Cravero
El Binocol
That's a Moro
Hotel Ristorante Il Cavaliere
Ristorante Trattoria Il Rifugio
Clochard - Street Food Gourmet
Fish Fusion Bistrot - Sushi & Fusion Vimercate
La Granita
FraGranze Pizzeria


Negozi e ristoranti a Lugo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store