Che dire, posto davvero carino, personale giovane e gentile. Abbiamo mangiato benissimo, ottimo il fritto leggero e non unto e buone anche le pizze. Mia moglie celiaca ha preso il menù gluten free ed è rimasta soddisfatta sia del fritto che della pizza, ha ordinato una capricciosa a suo parere ottima😉... Lo consigliamo!!!
Sono andata in questa pizzeria dopo aver ricevuto consigli entusiasti su un gruppo di celiaci. I fritti sono stati ottimi, ma la pizza è ben lontana dalla napoletana che mi avevano anticipato. Tutto sommato comunque gradevole. Hanno anche la possibilità di scegliere la mozzarella senza lattosio. Purtroppo non è stato possibile per il dolce:( Per il resto il locale è molto carino, con una bella terrazza esterna. Il personale è veloce e gentilissimo. Conviene prenotare!!!
La mia recensione va esclusivamente per il Senza glutine, purtroppo devo dire di essere delusa dalla pizza,mi sembrava una pizza surgelata con aggiunta per carità di ingredienti buoni e di qualità ma più che una pizza mi sembrava un finto pane come base.per me che ho girato in tantissime regioni devo confermare che è in assoluto la peggiore.peccato perché quelle "normali" l'aspetto era da classica e buona napoletana. Descrivo le mie pizze: pizza elio,pizza primavera, Margherita e caprese. Le bruschette erano buone Ma fiori di zucca non ci siamo proprio sembravano spugne da bagno con olio in abbondanza.ho chiesto ad uno dei camerieri se la pizza fosse preparata da loro e lui con stupore mi ha detto di sì e mostrando i miei dubbi incurante ha proseguito il suo lavoro. Mi dispiace aver fatto 120 km perché leggendo alcune recensioni sembrava meritasse. Ultima nota, è giusto che il senza glutine si faccia pagare ma se il prodotto viene lavorato come si deve altrimenti o non li si fa,o si fa pagare per quello che vale.
Vicini e degni di nota