MENU
Foto di Villaggio Le Diomedee

Villaggio Le Diomedee | Senza glutine a Vieste

Litoranea Vieste - Peschici km 5, Vieste

Villaggio Le Diomedee è un luogo ideale per trascorrere delle vacanze all'insegna del divertimento e della sicurezza. Situato direttamente sul mare, offre bungalow di diverse grandezze e prezzi, una grande pineta per roulotte, camper e tende, un ottimo supermarket interno, un ristorante con possibilità di prenotazione per prodotti senza glutine, una grande piscina e animazione per grandi e bambini. Una vacanza da sogno, sicura e tranquilla, con servizi di qualità.

https://www.gluto.it/locale/5390/villaggio-le-diomedee
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Annalisa Miccoli
Annalisa Miccoli
19/08/2022
2

dover avvisare 1 giorno prima se no nn ti danno da mangiare. un ristorante sulla spiaggia dovrebbe essere un supporto per noi celiaci ma non è così

Immagine del profilo di Virginia Golino
Virginia Golino
11/07/2021
5

Sono più di 20 anni che trascorro le vacanze alle diomedee, e anche se ho visitato altri villaggi ogni anno ritorno perché non trovo di meglio , i bungalow sono di varie grandezze e prezzi , le piazzole splendide ,ombreggiate e con vista mare. Il villaggio è situato direttamente sul mare ed è ben servito , all'interno c'è un ristorante sulla spiaggia ( indicato anche per celiaci in quanto fa parte del circuito AIC ed è tutto particolarmente buono) , poi c'è un market interno ben assortito e piscina con bar e campo di tennis. Appena fuori dal villaggio ci sono due market di cui uno carrefour, e 1 parafarmacia e 1 farmacia, tutto raggiungibile a piedi. Inoltre quest'anno abbiamo trovato particolarmente gradita l'animazione e gli spettacoli degli ospiti esterni. Il capo animatore Hector e l'animatrice Nicole, spiccano rispetto al gruppo in quanto sono molto piacevoli , divertenti ma mai invadenti , erano anni che la blue animation team non mandava animatori così, gli spettacoli sono molto carini e divertenti. il mini club, finalmente fantastico ogni giorno un lavoretto diverso, personalmente speriamo di ritrovarli l'anno prossimo, (altrimenti chi la sente mia figlia ahahah)la loro compagnia è davvero piacevole e lavorano dalla mattina alla sera senza stancarsi mai. L'unica cosa che ho notato quest'anno è che nel villaggio sono presenti troppi cani e spesso in spiaggia c'è un orchestra che nemmeno si immagina, ma soprattutto il più delle volte non li portano a guinzaglio e con i bambini diventa un problema , forse consiglierei di limitare l'ingresso degli animali ad un numero max , purtroppo non tutti i padroni sanno ben gestire i propri amici pelosi.

Immagine del profilo di Domenico peschiera
Domenico peschiera
17/08/2021
5

Il villaggio le Diomedee non ha bisogno di recensioni perché dare 5 stelle a questo splendido camping è veramente poco. Villaggio direttamente sul mare con una grande pineta x roulotte, camper e tende, gestito in modo impeccabile da persone qualificato, preparato e gentilissimo. Ottimo supermarket interno con prezzi contenuti. Inoltre il villaggio è provvisto di un ristorante dove su prenotazione puoi mangiare anche prodotti senza glutine. Provvisto di animazione x grandi e bambini e una grande piscina. Insomma qui puoi sentirti veramente in Vacanza.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Hotel I Melograni
Street Chips di Azzarone Giusy
Gelateria Artigianale Maggiore
Antichi Sapori
Hotel Scialì
Molo54
Angolo Del Break
Gelateria Artigianale Negrini
Hotel delle More - Vieste
Ristorante pizzeria La Buria
Notte e Dí
Borgo Antico
Tio Pepe Pizza Express
Trattoria Pane e Pomodoro
Gustus
Camping Spiaggia Lunga S.r.l.
Ristorante Box 19
Macramè
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
Arzola e Leperes
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
La Foresteria
L'Incanto Ristorante Pizzeria


Negozi e ristoranti a Vieste
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store