MENU
Foto di Ristorante Pompeo Magno

Ristorante Pompeo Magno | Senza glutine a Pompei

Via Sant'Abbondio, 155, Pompei

Ristorante Pompeo Magno è un locale elegante, con personale gentile, ottime pizze tipiche napoletane, fritti e dolci senza glutine adatti anche ai celiaci. Qui si può gustare un'esperienza culinaria di qualità, con un servizio attento e una scelta vasta di menu. Complimenti alla sommelier Michela del Sorbo. Un'ottima scelta per chi vuole mangiare bene a Pompei.

https://www.gluto.it/locale/1704/ristorante-pompeo-magno
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Michele
Michele
07/08/2021
5

Locale elegante con personale gentile, un piacere passare la serata. Ottima la pizza, tipica napoletana,, in particolare per chi non può mangiare glutine. Per celiaci un attenzione speciale anche nella selezione dei dolci. Sacchettino alle mele veramente delizioso. Non so quando potrò tornare a Pompei, ma è sicuro ritornerò qui. Grazie.

Immagine del profilo di Donatella
Donatella
07/01/2022
5

Pizza buonissima e soprattutto un menù senza glutine con ampia scelta

Immagine del profilo di espedito barrucci
espedito barrucci
22/05/2022
4

ottimo ristorante e pizzeria, con opzione senza glutine, sia fritti, pasta, pizza, dolci, facile da raggiungere da autostrada uscita Pompei ovest, sala elegante, sia interna che terrazza esterna, personale cordiale, bravissima sommelier Michela del Sorbo, che vi accoglie e vi segue con ottimi consigli per scelta menù. In zona Pompei è il mio preferito, qualità per pietanze e ottima carta vini, grande professionalità.

Immagine del profilo di Giulia
Giulia
21/08/2022
5

Ottimo locale per mangiare senza glutine, ampia scelta dal menù, molto buone le pizze! Possibilità di prendere anche il dolce. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che passeranno da Pompei

Immagine del profilo di Carmen
Carmen
06/01/2023
5

Il ristorante offre un menù completamente glutenfree, dall’antipasto al dolce. Struttura moderna e pulita, personale gentilissimo. Tutto ottimo. Lo consiglio!

Immagine del profilo di ada mansi
ada mansi
21/02/2023
5

tutto ottimo 👌 pizza e fritti veramente buoni!

Immagine del profilo di Stefania Schettini
Stefania Schettini
30/04/2023
5

ottima pizza ricevuta con deliveroo al camping! buonissima, napoletana, ingredienti top, forse mi sentiva troppo il grano saraceno nell impasto, se si vuole trovare un difetto

Immagine del profilo di Carolina Chi
Carolina Chi
26/07/2023
5

Immagine del profilo di Giampiero De Servi
Giampiero De Servi
22/08/2019
5

Ottimo ristorante con arredamento moderno e ben curato,pulito. Il servizio attento grazie al personale cordiale,preparato e gentile. I menu adatto anche ai gluten-free con portate gustose sia al palato che alla vista,pozza speciale.

Immagine del profilo di Elisabetta Favini
Elisabetta Favini
22/08/2019
5

Locale fine curato ed accogliente. Personale gentile e premuroso. Ottima cucina , ingredienti di ottima qualità anche gluten- free

Immagine del profilo di lory oliva
lory oliva
03/01/2020
5

Ero alla ricerca di una buona pizza senza glutine... Ho letto delle buone recensioni che mi hanno invogliato ad andarci. Ha soddisfatto le mie aspettative? A pieni voti... La migliore pizza senza glutine che ho mangiato (migliore anche dei Masanielli di Caserta)... Per chi mangia senza glutine sa come è difficile trovare una pizza buona. Di solito le pizze senza glutine sono non cresciute e gommose... Questa è stata sublime.. L'impasto è leggerissimo e il sapore particolarissimo perché anche la farina utilizzata non è la solita Ottima anche la friggitoria gluten free , per non parlare dei dolci.. In particolare la sfoglia di mele. La mia famiglia che non è celiaca e rimasta molto soddisfatta.. Tutto buonissimo in particolare la pizza sulla pala con farina 1 Prezzi nella media considerando l'alta qualità Personale gentilissimo e pronto a spiegare tante cose sugli ingredienti utilizzati Ci tornerò di sicuro x provare la cucina. Il mio augurio è di restare così semplici, di mantenere alta la qualità con prezzi contenuti cosi da permettere a tanti di provare la vostra cucina.

Immagine del profilo di Stefania Cirillo
Stefania Cirillo
01/12/2019
5

Ieri sera per la prima volta siamo stati in questo locale. Tutto alla perfezione... locale di classe, personale disponibile e cortese, pulizia eccellente, proprietario molto attento anche a chi ha problemi di intolleranza alimentare. Pizza ottima! Ritorneremo con immenso piacere!

Immagine del profilo di Michele Schilardi
Michele Schilardi
07/08/2021
5

Locale elegante con personale gentile, un piacere passare la serata. Ottima la pizza, tipica napoletana,, in particolare per chi non può mangiare glutine. Per celiaci un attenzione speciale anche nella selezione dei dolci. Sacchettino alle mele veramente delizioso. Non so quando potrò tornare a Pompei, ma è sicuro ritornerò qui. Grazie.

Immagine del profilo di Alexandru Bbirladeanu
Alexandru Bbirladeanu
08/08/2021
5

Gluten free, super preparati si può gustare dall'antipasto al dolce. Fosse per noi daremo 10 stelle. Pizze super eccellenti, impasti molto raffinati. Ci siamo tornati per due sere consecutive. Personale e titolare educati, gentili e molto professionali. Davvero tutto eccellente!

Immagine del profilo di Mr Tazo
Mr Tazo
23/07/2021
5

Ottima esperienza! Provenienti dalla Puglia, ci siamo appena andati con mia moglie celiaca, che ha preso uno spaghetto alle vongole, e assieme le hanno servito pane senza glutine (offerto dalla casa e fatto al momento), per non privare anche la mia consorte del piacere della scarpetta! Per me pizza a pranzo, un'ortolana meravigliosa, era una caramella, si scioglieva in bocca. Posto pulito, atmosfera calma e prezzo onestissimo, per ciò che abbiamo mangiato, se ci avessero chiesto di più sarebbero stati meritati ugualmente. Esperienza da rifare.

Immagine del profilo di Giuseppe Ellul Cardone
Giuseppe Ellul Cardone
09/10/2022
5

Pizzeria a due passi dall'entrata agli scavi. Pizzeria molto curata e pulitissima, ottima professionalità. Abbiamo ordinato 3 pizze, una senza glutine. Che dire, superlative. Impasto leggero e ben lievitato. Consiglio vivamente. Da assaggiare i fritti anche gluten free.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

The Dream 64
Manko Sushi Restaurant Pompei
Alleria Pizzeria Newpolitana
Ristorante Osteria da Peppino La Dispensa dell' Oste
one sushi pompei
Ristorante Corallo
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Pompei
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store