Flower Park offre una deliziosa pinsa senza glutine considerata superlativa, accompagnata da un'atmosfera accogliente e da un personale cordiale e disponibile.
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Non adatto ai celiaci. Un cameriere mi ha detto che è molto alta la possibilità di contaminazione crociata e che le pizze senza glutine vengono cotte nello stesso forno di quelle normali.
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Pinsa buonissima senza glutine. I miei amici dicono che è addirittura più buona di quella glutinosa. Personale molto gentile e disponibile e bella atmosfera.
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Locale molto bello e frequentatissimo, SCONSIGLIATO AI CELIACI. Prenotiamo chiedendo esplicitamente se fosse possibile mangiare gluten free, ci danno conferma, e una volta arrivati li, durante la scelta del menù, chiediamo se ci fosse la possibilità di un eventuale contaminazione da glutine in quanto avremmo voluto evitare di star male, in un primo momento ci confermano la tesi iniziale. Ci portano da bere, ma dopo qualche minuto si avvicina la cameriera desolata, spiegandoci che molto probabilmente si rischiava la contaminazione in quanto in cucina viene preparato tutto in un ambiente unico , dove il glutine e presente ed il rischio di contaminazione è alto. Dopo aver discusso pacificamente e avergli invitati a non scherzare con la salute altrui, abbiamo finito di consumare le bibite, pagato, e siamo andati via... La celiachia non è un capriccio... Il servizio dev'essere impeccabile..
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Esperienza terribile, è stato tutto lento, mal organizzato e sono stati veramente poco chiari anche solo nel fare il preventivo. Sono andata dal vivo a chiedere a seguito di diverse chiamate senza risposta, dove mi spiegano la formula per compleanni indicandomi nel prezzo a persona “un giro pinsa, un tagliere salumi e formaggi e una consumazione a testa oppure una bottiglia di vino ogni 4 invitati” ok, accetto il preventivo e mi dicono di mandare un messaggio in un secondo momento per ulteriore conferma. Ho mandato un messaggio la sera stessa (senza ricevere risposta) + ci siamo poi sentiti al telefono due volte per confermare preventivo e prenotazione. Il cameriere che ci ha servito è stato davvero pessimo ed invadente, stava parlando di prezzi a tutto il tavolo (quando avevo già enormemente spiegato in fase di prenotazione che avrei saldato io per tutti), dicendo a tutti che avevano inclusa una consumazione entro i 6€ (cosa che a me assolutamente NON è stata spiegata né dal vivo, né al telefono, l’ho scoperto al tavolo con gli altri). Gli ho detto comunque di stare tranquillo che potevano tranquillamente ordinare qualsiasi cosa dal menù dei drink, lui imperterrito ha continuato a dire che “potevano comunque aggiungere la differenza per prendere gli altri cocktail” cosa che gli invitati ovviamente non hanno fatto, credendo che il mio disappunto il quel momento fosse per il prezzo e non per il comportamento del cameriere. Continua poi, mi chiede davanti all’invitato celiaco (e a tutti gli altri intorno) se fossi d’accordo ad aggiungere una piccola somma per far fare una pizza anche a lui. Certo! Se la chiediamo noi con requisiti diversi è ovvio che andiamo a pagare la differenza! Zero privacy e senso della circostanza. Tralasciando quante volte (4/5) mi sia dovuta alzare a chiedere l’acqua che non arrivava mai, dopo che il cameriere ha continuato a PRESSARE un invitato per ordinare qualcosa da bere dopo che quest’ultimo ha ribadito più volte di volere solo acqua naturale (in quanto dopo la festa avrebbe dovuto guidare fino ad Olbia e giustamente non voleva bere, nemmeno uno spritz), insistendo fino a farlo alterare di “prendere qualcosa dai, tanto ce l’hai incluso” (ma ancora a parlare di cosa è incluso nel pacchetto che pago IO? Mi sembra assurdo, davvero). Il servizio veramente lento, dopo le conferme telefoniche appena arrivati non si trovava il tavolo perché “non lo abbiamo vicino ai giochi”, nessuno di noi aveva bambini e tantomeno aveva mai menzionato i giochi. Al momento del taglio della torta mi invita a cambiare posto per essere vista da tutti, anche qua si è arreso al mio terzo “no guarda, rimango seduta dove sono”. Ha trattato tutti come se fossero dei suoi amici in piazzetta da convincere, che è molto diverso da saper proporre e vendere in fase di servizio. Non ha creato una necessità al cliente da soddisfare, ha creato malumori e lentezza, tant’è che quando mi sono alzata per chiedere il taglio della torta mi ha guardato sconsolato e mi ha chiesto che problema ci fosse in quel momento, quindi consapevole di quanto stesse facendo girare le palle a tutti. Invadente e fuori luogo. Così come, ripeto, le ragazze con cui ho parlato sia dal vivo, sia al telefono non hanno minimamente pensato ad accennarmi il prezzo della consumazione inclusa, mostrandomi solo il book con scritto “una consumazione” senza ulteriori specifiche. Quando ho fatto presente tutto questo in cassa la ragazza, non ha potuto fare altro che incassare e chiedere scusa al posto del locale, giustamente non essendo lei la responsabile di tutto ciò. Non sono neanche stati offerti 5€ di sconto per scusarsi a fronte di una spesa di 300€, è stato tutto davvero deludente facendomi passare la serata del mio compleanno solo nervosa ed amareggiata. Tutto questo che sto riportando l’ho ovviamente sia spiegato in cassa, sia scritto a loro su whatsapp, messaggio che è stato visualizzato senza ricevere alcuna risposta, segno di quanto gli sia interessato il tutto. Allego foto del book, senza specifiche o “*” che riportano i prezzi delle consumazioni.
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Ci siamo trovati in questo locale per l'occasione di una piacevolissima serata musicale, il personale si è impegnato per accontentarci sia nella richiesta di un posto al coperto (in quanto la serata era molto ventosa) sia nelle esigenze per le pietanze. I piatti di carne davvero abbondanti e saporiti, le pinse ottime, anche quelle senza glutine che abbiamo trovato morbide e gustose. Molto apprezzata anche l'idea dello spazio gioco per i bambini.
Vicini e degni di nota