'Osteria la Pergola' è un locale accogliente e intimo che offre deliziosi piatti della tradizione toscana, con la maggior parte delle proposte disponibili anche senza glutine. Il personale è cortese e preparato, rendendo ogni visita una piacevole esperienza.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
locale piccolo e accogliente, personale gentile e disponibile, ottime possibilità di scelta per il senza glutine e ottima la qualità della cucina. Locale certificato AIC
5
Personale attento e cortese, locale molto piccolo e accogliente, d’estate hanno posto fuori. Cibo molto buono, praticamente puoi ordinare quasi tutto il menù senza glutine, ci sono dei piatti che sono indicati per tutti senza glutine e per gli altri puoi chiedere di averli gluten free, restano fuori pochi piatti. Mio figlio ha mangiato delle tagliatelle buonissime. Sono preparati e attenti alla celiachia, torneremo sicuramente.
4
Personale attento per quanto riguarda il sensa glutine, basta specificare e loro ti spiegano quello che puoi ordinare (quasi tutto il menù). Unica pecca, il dolce: come mi è capitato spesso, solo panna cotta o tortino al cioccolato. in ogni caso piatti buoni!
4
Locale piccolo e semplice ma molto accogliente. Piatti della tradizione toscana buoni. Personale cortese e molto preparato sulla celiachia.
4
Nel nostro viaggiare ci siamo fermati a Tuoro sul Trasimeno e a pranzo abbiamo fatto la piacevole scoperta di questa osteria. Le due ragazze molto cortesi e gentili. Menu di carne e pesce e che evidenzia piatti per celiaci. Buoni gli antipasti , buonissimo il primo di tagliatelle al ragù di chianina, buoni i secondi. Buona carta dei vini. Accoglienza con flute di prosecco. Condimento con olio evo locale prodotto da azienda di Vernazzano. Se vi capita di andare al lago Trasimeno fate un salto in questa osteria forse un p nascosta ma piacevole.
5
Osteria molto carina non distante da un bellissimo punto panoramico. Non hanno un menu molto vasto ma quello che fanno é perfetto. abbiamo preso delle penne con sugo all'aglione ( senza glutine) con stracciatella di bufala ed erano buonissime. Mia moglie ha preso un risotto con persico e limone che era veramente buono e fatto al momento ( no riso precotto). Come contorno le patate e le cipolle rosse al forno...semplici ma molto gustose. Dolce per finire panna cotta al caramello ( si sentiva che non era un preparato industriale) molto buona e anche senza glutine. La proprietaria serve in sala e riesce a gestire tutto in maniera impeccabile con cortesia e professionalità. Consiglio di mangiare in veranda che si sta piu' freschi. Conto onesto per il cibo offerto.
5
Locale piccolo e ben curato vicino ad una piazzetta con vista panoramica su tutte le colline. Adatto a celiaci. Carpa stratosferica vivamente consigliata ( io metterei una purè perché molto saporita ) Risotto al pesce persico ed agrumi buono buono Consiglio vivamente! Parlano polacco oltre a tante altre lingue 💗
4
Location molto suggestiva. Buona proposta del menù e quasi tutto disponibile anche senza glutine! Da tornare sicuramente!
5
Ristorante molto piccolo e intimo, con personale disponibilissimo ma discreto, che sa intrattenere gli ospiti sapendo esattamente quando volatilizzarsi e quando riapparire. Abbiamo apprezzato moltissimo questa capacità, indice di grande sensibilità e professionalità. Le pietanze sono belle da vedere e buone da mangiare, con un tocco di fantasia che le rende molto particolari. Abbiamo richiesto anche un menu senza glutine e abbiamo avuto molte possibilità. È stata una piacevole scoperta. Consigliato a chiunque cerchi quiete, cortesia e una coccola per il palato. In particolare grazie a Monica che ci ha accolti e seguiti con grande cortesia.
Vicini e degni di nota