MENU
Foto di Hotel Boracay

Hotel Boracay | Senza glutine a Alba adriatica

Via Cesare Battisti, 171, Via Cesare Battisti, 171, Alba Adriatica

). Hotel Boracay è un luogo ideale per una vacanza in famiglia o per un weekend lontano dal caos, dotato di personale gentile, attento, professionale e disponibile, in grado di offrire un servizio di qualità. Ampia scelta di piatti per tutti i gusti, con animazione per adulti e bambini e servizio navetta per raggiungere la spiaggia. Un'esperienza piacevole, da consigliare! Hotel Boracay è un ottimo posto per famiglie o per chi cerca una pausa dalla frenesia quotidiana. Lo staff gentile e professionale offre un servizio di qualità e un'ampia varietà di

https://www.gluto.it/locale/3629/hotel-boracay
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Sara Martinelli
Sara Martinelli
28/06/2019
5

Abbiamo soggiornato all'Hotel Boracay dal 15 al 22 giugno e ci siamo trovati benissimo. Tutto il personale molto cordiale, sempre disponibile per qualsiasi necessità. Cucina super con tre portate a scelta di primi e secondi piatti più un menu per i bambini. Si potevano osservare i cuochi mentre impiattavano da un televisore. Personale di sala attento a tutte le esigenze. Siamo stati seguiti da Piero e abbiamo mangiato tranquillamente senza privarci di nulla (mio marito è celiaco e io in gravidanza). Tutti gli spazi comuni sono ben curati, camera spaziosa e pulitissima, grazie alla gentile signora Laura. Per i bambini animazione top con Martina e Angela e non solo... Animazione anche per gli adulti, con giochi in spiaggia e la sera in terrazza. Servizio navetta per raggiungere la spiaggia negli orari previsti ma flessibili per agevolare la clientela. Hotel 3 stelle che ne merita sicuramente 4!

Immagine del profilo di Chiara Biffi
Chiara Biffi
23/08/2021
5

Ho trascorso la settimana di ferragosto in hotel con un’amica e ci siamo trovate benissimo. Coccolate da tutto lo staff, sempre gentile ed organizzato. Nonostante la maggior parte delle attività organizzate dagli animatori fosse indirizzata a famiglie con bimbi, non sono mancati momenti di divertimento anche per altre fasce di età! Colazione, pranzo e cena con ampia scelta e personale disponibile a richieste diverse dal menù offerto (per esempio qualche intolleranza/vegetariani/celiaci) Divertentissima la serata arrosticini in terrazza!

Immagine del profilo di Miriam Rinella
Miriam Rinella
01/09/2021
5

Ho soggiornato 4 giorni all'Hotel Boracay. Sono stata benissimo😃😃😃 Ottima cucina anche senza glutine e lattosio. Colazione, pranzo e cena con lo stesso menù con il glutine. Ogni giorno buffet di verdure cotte/crude e varietà di piatti di pesce fresco e carne. Sempre scelta di 3 primi e 3 secondi. A fine pasto a pranzo sorbetto o gelato mentre a cena varietà di dolci. Camera grande, comoda e molto pulita. A 5 minuti a piedidallla spiaggia e al centro. Un plauso speciale va allo chef, ai camerieri (sempre gentili e disponibili) e a Maria (la receptionist).





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Chalet Stella D'oro
Me Gusta Mas
Gauguin Pizzeria Birreria
Wolf
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Alba adriatica
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store