MENU
Foto di Martorano Pizza Experience

Martorano Pizza Experience | Senza glutine a Recale

Vico Enrico Toti, 27, Recale

Martorano Pizza Experience è un grande e accogliente locale facilmente raggiungibile. Il menù è ricco e offre delle ottime pizze con ingredienti per chi è intollerante al lattosio o al glutine. Il servizio è ottimo, i prezzi economici e la gentilezza dei proprietari e dello staff è superiore alla norma. Le pizze sono buonissime, invidiabili anche ai maestri della pizza casertani, con un impasto eccezionale e un cornicione alto.

https://www.gluto.it/locale/6222/martorano-pizza-experience
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Veronica L.
Veronica L.
21/10/2022
5

Pizza senza glutine spettacolare!

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
12/08/2023
5

La pizza senza glutine veramente buona!!! La migliore che abbia mai mangiato!!! Anche gli arancini sono senza glutine… Consigliato!!!!!!!

Immagine del profilo di Seep
Seep
19/07/2020
5

Beh, pizza ottima, davvero nulla da invidiare ad altri maestri Casertani della pizza, con prezzi ben più economici. Il locale bianco,facilmente raggiungibile è grande ed accogliente. Il servizio nel fine settimana è stato ottimo. Pizza cornicione alto, e pizza per celiaci davvero super! Mi è capitato un commensale che la ha ordinata. Era buonissima anche quella senza glutine. Che dire in zona tra i migliori.

Immagine del profilo di Antonio Salvati
Antonio Salvati
07/08/2021
5

Pizza davvero buonissima complice un impasto eccezionale. Menù molto ricco (manca qualche bottiglia di vino) grazie alle varie pizze con ingredienti per chi ė intollerante al lattosio o al glutine. La gentilezza, poi, dei proprietari e dello staff (tutti giovanissimi) ė moto superiore alla norma!

Immagine del profilo di Fanda ngo
Fanda ngo
30/07/2023
4

Il locale è ben arredato, moderno e ha anche il parcheggio accanto che è una comodità. Ottima l'idea dei tavolini esterni per chi attende l'asporto. Ci sono alcuni tavoli all'esterno ma sfortunatamente erano tutti prenotati. La pizza è buona, ben cotta e si capisce che gli ingredienti sono di qualità. La scelta delle pizze è varia e denota uno studio degli accostamenti. Mi piace poi l'idea di suggerire delle pizze più estive fuori menù. Ho preso una birra alla spina e ho visto che c'è una bella varietà in bottiglia. Ottima la scelta di dolci, forniti da una pasticceria di zona. Non li ho assaggiati ma sembrano invitanti. Aggiungo che c'è il forno e la friggitrice dedicati alla cucina per celiaci che per le pizze offre la possibilità di prendere qualsiasi sia nel menù con l'impasto dedicato. Idem per i fritti. Unica pecca il servizio abbastanza lento nonostante il locale non pieno. Lunga attesa per ordinare, lunga attesa per le pizze e al conto ho atteso invano con i soldi che qualcuno li prendesse per poi alla fine andare io alla cassa. Ci tornerò per provare anche l'antipasto e il dolce.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Grecale
Hotel Bella Venezia Mare
Grecale
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Recale
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store