Café Grüner Salon è un delizioso locale interamente senza glutine, ideale per colazioni e brunch. L'atmosfera è accogliente e il personale sempre disponibile. Qui potrete gustare torte, toast e tè di ottima qualità, perfetti per una pausa rilassante.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottime torte gf
Atmosfera accogliente, personale disponibile e attento. Gustosi i toast e buone anche le torte da accompagnare con una tazza di ottimo the. Decisamente consigliato.
100% senza glutine. Ottimo per una colazione e una merenda. Buonissime le torte e il te.
tutto senza glutine! perfetto per colazione e brunch
Eccezionale torta Sacher senza glutine, difficile da trovare così buona a Vienna, complimenti! Abbiamo preso anche una torta crumble alle mele ottima! Lo consiglio a tutti i celiaci
Siamo a Vienna con una bambina celiaca e non riuscivamo a farle assaggiare una Sacher... oggi siamo arrivati qui, trafelati, qualche minuto dopo l'orario di chiusura, che non sapevamo essere alle 16. Ci preparavamo a tornare in centro senza merenda e invece il ragazzo, gentilissimo, ci ha visti davanti alla porta, ci ha aperto e ci ha permesso di prendere dolci da asporto. Ottime sia la Sacher che la cheesecake e soprattutto un enorme GRAZIE per averci serviti anche fuori orario. Essere celiaci in viaggio non è sempre facile, per fortuna esistono posti come Gruener Salon. Consigliatissimo!!!!
Ottimo, tutto senza glutine, sacher buonissima così anche la colazione salata, personale gentilissimo,
Delizioso e caratteristico localino dove è possibile gustare la maggior parte delle tipicità viennesi in versione Gluten free e homemade (dalle pietanze, al pane,alle salse e i dolci) Personale molto cortese, cibo fresco e genuino. Ho particolarmente apprezzato la sacher, non troppo dolce e molto delicata.
Ottima la Sacher torte senza glutine e il ragazzo del locale è molto gentile. Consigliato.
Posto dall'atmosfera molto accogliente ed elegante, il cibo è ottimo e il servizio è perfetto. Il menù è per tutti, da chi ha varie intolleranze a chi è vegano. Il prezzo non è bassissimo ma le porzioni sono molto abbondanti. In due abbiamo speso circa 42€ prendendo: un menù che conteneva un piatto principale di insalata, pane e uova, con una crema all'avocado e una mostarda delicata, servito con un bicchiere di spremuta; capuccino bello grande servito con bicchiere d'acqua; un altro piatto principale con uova, bacon, pane e spremuta, e alla fine una fetta di torta bella grande da portare via. Consiglio assolutamente!
Vicini e degni di nota