Locale molto carino, con luci soffuse e del buon cibo. Hanno portato più volte una schiacciata calda fatta da loro per accompagnare il tutto.
Un bel posto pulito con persone ottime. Antipasti ottimi purtroppo oggi abbiamo intoppato in due primi piatti senza glutine identici troppo salati da rendere difficile mangiarli e un piatto come secondo altrettanto salato da non riuscire a mangiarlo nonostante la qualità della carne fosse ottima.
Una bella cena insieme al mio compagno. L’atmosfera è con luci soffuse e raccolta...abbiamo mangiato e bevuto molto bene, il servizio è degno di nota. Un cameriere ci ha consigliato un ottimo vino, il Carpineto, che ha vinto un premio di eccellenza tra i vini italiani. Il prezzo del vino, tra l’altro, è nella norma, 30 euro. Il locale fa anche cucina senza glutine ed ha un menù dedicato. Buono!
Ho mangiato in questo ristorante svariate volte. Spesso vado a Firenze proprio per passare di qua. Mai avuto problemi. Servizio ottimo, veloce ed amichevole. Attese sempre brevissime. Qualità del cibo altissima. Potete mangiare la Fiorentina più buona della città, dei Formaggi tra i più buoni al mondo, dei Tagliolini al Tartufo che sicuramente non avrete mai provato in precedenza e bere degli ottimi Vini. Personale sempre disponibile e gentilissimo. Ristorante veramente di ALTISSIMO LIVELLO. Un must per chi passa da Firenze anche solo per una sera. N.B. Ottimo anche per i di Celiaci (Riconosciuto dall’AIC: Associazione Italiana Celiachia).
Ci hanno accolto nonostante la tarda ora serale molto cortesemente, da non sottovalutare!! Locale molto carino e accogliente, perfetto se si vuole fare una cenetta romantica... piatti senza glutine buonissimi e ben curati,pane fatto in casa ottimo, cheesecake superlativa!!! servizio veloce, prezzo giusto e personale gentilissimo. Lo consiglio assolutamente!
Anche per celiaci. Posto piccolo ma accogliente. Mangiato cinghiale con polenta e funghi: buono, anche se io avrei gradito una manciata in più di funghi. Gradevole anche il pane senza glutine che mi hanno portato. Ottime le patate arrosto che abbiamo mangiato come antipasto.
Non è molto grande, ma nel suo piccolo è molto caldo e accogliente. Il personale è sempre disponibile e cordiale. Menù vario con alcuni piatti fuori menù, è presente anche quello per celiaci. Consiglio moltissimo i gnocchi con fonduta di gorgonzola, pere e noci, la tartare di Angus, e di dolce la cheesecake con i frutti di bosco. Il prezzo è buono, con una spesa tra i 40 e i 50 euro a persona.
Vicini e degni di nota