MENU
Foto di Ristorante Osteria da Peppino La Dispensa dell' Oste

Ristorante Osteria da Peppino La Dispensa dell' Oste | Senza glutine a Pompei

Via Duca d'Aosta, 39, Pompei

Ristorante Osteria da Peppino La Dispensa dell' Oste offre un'atmosfera accogliente, personale gentile e disponibile e cibo squisito anche in versione gluten free. Tutte le prelibatezze del menù sono disponibili senza glutine, compresi i fritti e il pane fresco preparato al momento. Il posto ideale per degustare piatti deliziosi senza compromessi sulla qualità.

https://www.gluto.it/locale/3953/ristorante-osteria-da-peppino-la-dispensa-dell-oste
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Antonio Covino
Antonio Covino
25/04/2022
2

Premesso che ho prenotato un tavolo per 4 persone, specificando che una bambina, avrebbe dovuto mangiare senza glutine. All‘arrivo al ristorante chiedo se fosse previsto un menù a parte per i celiaci, mi dicono di no che è lo stesso menù. Al menù proposto dal ristorante mia figlia sceglie la lasagna senza glutine. Dopo 10 minuti ci comunicavano che la lasagna senza glutine non era disponibile. Scegliamo un‘altra pietanza del menù...anch‘essa non disponibile! Mia figlia si accontenta di semplici pennette al sugo per poter mangiare qualcosa. La cosa più grave avviene 30 minuti dopo, quando una famiglia appena arrivata si siede al tavolo e tra le altre cose ordinano 2 lasagne senza glutine. Magicamente 20 minuti dopo l‘ordine, compaiono le lasagne senza glutine. Anche il tavolo di fianco al nostro protesta in quanto gli era stato negato un piatto previsto sul menù comparso poi sul tavolo di quest'ultimi avventori. Tutti noi ci restiamo molto male, finiamo di pranzare ed andiamo via. Locale ben curato, atmosfera piacevole, qualità del cibo in linea con i prezzi medi del settore. Menù scarso, ci dovrebbe essere più scelta nei piatti proposti. Mi dispiace ma non credo che ci vedranno più!!

Immagine del profilo di Eleonora Bracchi
Eleonora Bracchi
10/11/2022
5

Il locale perfetto per un celiaco, si può scegliere di tutto e sono molto attenti in cucina, ogni piatto senza glutine viene servito con un bollino per non confonderlo con gli altri.

Immagine del profilo di Teresa Bisozzi
Teresa Bisozzi
29/09/2019
5

Ottimo! Cibo ottimo e squisito anche nella cucina celiaca! Tutto ció che é presente nel menù é ugualmente disponibile in versione gluten free. Disponale gentile e accogliente.

Immagine del profilo di Liliana Barcellona
Liliana Barcellona
19/08/2021
5

Location perfetta in un giardino ombreggiato all'interno del locale. Servizio inappuntabile per cortesia gentilezza e disponibilità. Il cibo ordinato davvero ottimo e apprezzato da tutti. Consiglio " gli scialatelli alla marinara e il polpo in insalata.. Consigliato anche per celiaci. Molto fornito il.menu dall'antipasto al dolce. Conto adeguato.

Immagine del profilo di Flavia Flavia
Flavia Flavia
16/08/2021
5

FANTASTICO!!! Si mangia divinamente anche senza glutine! Lo consiglio a tutti! Io mangio senza glutine e ho potuto gustare qualsiasi piatto.. anche i fritti e anche un buonissimo pane preparato direttamente dalla titolare. Persone garbatissimi, ospitali e sensibili. Un' alta qualità del cibo. Il polpo fritto superlativo! Complimenti davvero!

Immagine del profilo di jessica comito (Jess.)
jessica comito (Jess.)
07/09/2021
5

Semplicemente fantastico! Siamo passati da questo locale al ritorno dalle vacanze, lo abbiamo trovato cercando i locali senza glutine in quanto sono celiaca e notando le alte recensioni abbiamo scelto questo posto. Le recensioni non mentivano, posto accogliente, camerieri gentili e simpatici, e cibo fantastico!! Prima volta che mi capita in un locale di chiedere il pane senza glutine e aspettare 5 minuti perché viene sfornato sul momento, fantastico! Ottima qualità e poi che dire il cannolo siciliano scomposto è qualcosa di indescrivibile.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

The Dream 64
Manko Sushi Restaurant Pompei
Ristorante Pompeo Magno
Alleria Pizzeria Newpolitana
one sushi pompei
Ristorante Corallo
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Pompei
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store