MENU
Foto di La Focaccia Magica

La Focaccia Magica | Senza glutine a Navacchio

Via Tosco Romagnola, 1947, Navacchio

La Focaccia Magica offre un'ampia selezione di pizze con ingredienti di qualità, ben lievitate e ben cotte, compresa la pizza senza glutine. Clienti soddisfatti che, da un paio di anni, ordinano con consegna a domicilio. Un'esperienza di gusto per tutti!

https://www.gluto.it/locale/13748/la-focaccia-magica
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.6

Immagine del profilo di marco manetti
marco manetti
06/06/2023
1

Abbiamo scelto questa pizzeria per il senza glutine. Prenotata con consegna per le 20.00, ad un indirizzo molto vicino alla pizzeria, alle 20.30 ancora non arriva nessuno, preoccupati chiamiamo e ci viene risposto in malo modo che avrebbero consegnato tra poco. Quindi consegnano con circa 40 min di ritardo, pizze tiepidine, sapore a mio avviso gravemente insufficiente, preferisco di gran lunga le Italpizza congelate, stessa cosa per la pizza senza glutine, sapore pessimo. Durante la notte sete continua quindi anche a livello di impasto non ci siamo. La sensazione è una pizza con pasta e ingredienti molto molto molto economici fatta giusto per... Consiglio di andare altrove o di comprarle al supermercato...

Immagine del profilo di Bugi Bugi
Bugi Bugi
08/05/2023
5

Ormai possiamo considerarci clienti abituali di focaccia magica, da un paio di anni almeno una volta alla settimana io e la mia famiglia ordiniamo le pizze con consegna a casa e non siamo mai rimasti delusi. Le pizze sono molto buone, ben lievitate e ben cotte compresa la pizza senza glutine che è davvero buona e non è facile ottenere un risultato così soddisfacente con le farine sg! Ragazzi continuate così e grazie!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Tagliere
Old Wild West
Autogrill
Albergo Ristorante dalla Mena
McDonald's
Gustoit
L'Osteria di Mario
Ristorante Da Tura
Old Wild West
GROM
Iper La Grande I


Negozi e ristoranti a Navacchio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store