Ristorante da Giacchetti dal 1959 offre una favolosa location sulla spiaggia, ideale per gustare ottimi piatti di pesce con i piedi letteralmente sulla sabbia. Pur non facendo parte del circuito Aic, dispone di numerosi piatti senza glutine, tra cui primi e dolci, ed è noto per la sua attenzione al cliente.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
favolosa location sulla spiaggia, piatti di pesce ottimi. pur non facendo parte del circuito Aic hanno a disposizione molti piatti senza glutine tra cui primi e dolci e sono molto attenti!
4
Penso che come location si posizioni nella top 3 dei posti più belli in cui sia mai stato. Oggettivamente hai già vinto quando proponi dei tavoli che si trovano letteralmente in spiaggia, dandoti quella meravigliosa sensazione di leggerezza che si prova a sentire i piedi sulla sabbia, mentre si è seduti a mangiare. Il cibo è molto buono, nulla da dire. Noi abbiamo provato tagliatelle ai frutti di mare, paccheri alle cozze e grigliata di pesce e siamo rimasti soddisfatti. Il servizio è ottimo. I camerieri sono super gentili e disponibili per domande e curiosità sul ristorante e sulle tradizioni culinarie delle Marche. Le 4 stelle sono per un episodio in particolare avvenuto durante la cena e un altro paio di cosette. Si sa, per avere le 5 stelle dev'essere tutto perfetto e, purtroppo, non lo è stato al 100%. Praticamente la mia ragazza preferisce non mangiare piccante e quindi ha chiesto se i paccheri fossero con del piccante dentro, e il cameriere ha risposto di no. Dopo il primo assaggio notiamo subito del piccante all'interno, anche molto deciso. Personalmente a me piaceva molto, però capisco bene che ad una persona possa dare fastidio, perciò è giusto che sappia se presente o meno. L'abbiamo fatto presente al cameriere che, molto gentilmente, ha risposto che il cuoco può probabilmente averci messo un cucchiaio di olio piccante dentro. Nulla di grave ovviamente, però considerando che qualcuno potrebbe essere intollerante o allergico, la situazione poteva concludersi in maniera diversa. Inoltre, come contorno volevamo ordinare delle "Patate fritte della casa", come segnato sul menu. Quando le abbiamo chieste al cameriere, ci ha detto che erano esattamente le stesse portate al tavolo appena siamo arrivati, che erano praticamente delle chips da sacchetto! Peraltro un po' posse. Non ho quindi ben capito perché sul menu scrivano Patate fritte della casa se in realtà vengono servite delle semplici chips. Infine, un aspetto un po' "negativo" è il prezzo. Non tanto dei piatti, ma più che altro di alcune cose da cui sinceramente non mi aspetto costi così alti. Non si può spendere 14 euro SOLO per 2 coperti e 2 bottiglie d'acqua. Decisamente fuori da ogni logica. Posso capire il fascino della location fuori dal comune, però mi sembra eccessivo mangiarci così sopra. Ristorante in ogni caso da provare e da ritornarci!
Vicini e degni di nota