MENU
Foto di Il Mondo Senza Glutine Lagosanto (FE)

Il Mondo Senza Glutine Lagosanto (FE) | Mangiare gluten free per celiaci

Piazza Vittorio Veneto, 17, Lagosanto

Il Mondo Senza Glutine a Lagosanto è un negozio fornito di ogni tipo di prodotti senza glutine di ottima qualità. La titolare Anna è attenta a soddisfare le richieste dei clienti con prezzi onesti, cercando di offrire sempre prodotti nuovi. Un forno all'interno permette di preparare giornalmente piatti caldi, colazioni, pizze e prelibatezze. Un'ampia scelta di prodotti vegani e un sorriso che accoglie i clienti. Un'esperienza da provare!

https://www.gluto.it/locale/2083/il-mondo-senza-glutine-lagosanto-fe-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di giada benasciutti
giada benasciutti
25/07/2019
5

Negozio super rifornito, quasi impossibile non trovare ciò che si cerca, anche perché Anna, la titolare, è sempre molto attenta alle richieste dei clienti e fa di tutto per soddisfarle, ci mette amore e passione e questo fa la differenza, prezzi onesti e prodotti di ottima qualità. Il negozio ha un forno all interno dove Anna prepara giornalmente colazioni, pizze, e tante prelibatezze 😍. Anche prodotti vegani.

Immagine del profilo di chiara gatti
chiara gatti
22/03/2019
5

Il negozio è sempre ben rifornito..i prodotti ottimi... Anna cerca sempre prodotti nuovi, proprio per soddisfare al meglio i propri clienti... Vogliamo parlare anche della possibilità di avere una brioche appena sfornata per colazione.. Una pizza da asporto... Pizzette e salatini per aperitivi ecc... Bè qua li potete trovare... Che dire.. io, Il Mondo Senza Glutine a Lagosanto, lo consiglio ad occhi chiusi!

Immagine del profilo di Stella Holm
Stella Holm
16/04/2019
5

Mi hanno fatto una pizza deliziosa. Per inciso, il negozio ha avuto una GRANDE selezione di cibi senza glutine. Neppure un decimo di questi prodotti è di casa a Stoccolma, quindi sono contento di avere molto da scegliere durante la mia vacanza. Raccomando questo negozio a chiunque abbia bisogno o voglia mangiare senza glutine.

Immagine del profilo di JENNY MODENA
JENNY MODENA
10/04/2019
5

Negozio fornitissimo, un vero mondo senza glutine di nome e di fatto..fornito di ogni tipo di prodotto si può trovare addirittura il prodotto caldo per la colazione o la merenda! E non per ultimo un sorriso che ti accoglie.

Immagine del profilo di Elisa Bertelli
Elisa Bertelli
24/07/2019
5

Negozio SUPER ASSORTITO.....Gentilezza di Anna infinita......e disponibilissima.....😍

Immagine del profilo di Cheren Casadio
Cheren Casadio
12/07/2021
5

Negozietto superfornito che ovviamente accetta i buoni celiachia, ha veramente di tutto, cose introvabili in altri posti, compresi prodotti freschi. Io faccio 40 km per andarci perché con i prodotti da supermercato mi stava passando la voglia di seguire la dieta… Qui invece ho trovato cose squisite. La proprietaria conosce tutto ciò che ha in vendita e sa consigliarti, è sensibile al problema e preparata, oltre che sorridente (che ormai è cosa rara). PS: provate i plum-cake con pere e gocce di cioccolato… non sembrano neanche senza glutine!

Immagine del profilo di Miriam Monti
Miriam Monti
24/07/2021
5

È il negozio più rifornito che c è! Appena si entra c è l imbarazzo della scelta..sempre tante novità, cose buonissime da mangiare 🤤 Si può fare la spesa in tranquillità perché è TUTTO senza glutine. Anna, la proprietaria, è gentilissima, sorridente e molto paziente. È sempre molto attenta a consigliare chi ha anche altre intolleranze ( soia, latte, uova, ecc) Lo consiglio sicuramente!

Immagine del profilo di Marco Manelli
Marco Manelli
18/08/2021
5

Proprietaria Gentilissima nel negozio c è ogni tipo di prodotto fresco confezionato e surgelato senza glutine..compreso dolcetti torte gelato croissant preparati al momento una bellissima scoperta ....Elena e Marco

Immagine del profilo di Mario Farinelli
Mario Farinelli
31/03/2021
5

Negozio a dir poco fornitissimo , subito sei accolto con un sorriso e una disponibilità al 100% da parte della proprietaria che preparatissima , ti consiglia su tutti i prodotti gluten free. E che dire della vasta scelta di mignon paste - colombe - biscotteria ed alimenti di qualsiasi genere. Consigliatissimo al 100% . Brava Anna complimenti .

Immagine del profilo di Luca Visentini
Luca Visentini
20/03/2021
5

Negozio rifornitissimo di ogni genere freschi, surgelati e fiore all'occhiello anche prodotti da forno..... Appena sfornati caldi caldi...

Immagine del profilo di claudio esposito
claudio esposito
30/08/2021
4

senza glutine! la signora molto competente e simpatica





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Lagosanto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store