MENU
Foto di Maritalia Hotel Club Village

Maritalia Hotel Club Village | Senza glutine a Valle clavia

Località, Valle Clavia

Maritalia Hotel Club Village offre un soggiorno all'insegna del relax, del divertimento e della buona cucina, con una proposta vacanziera di grande varietà e attenzione scrupolosa al servizio senza glutine. Dispone di piscine, un parcheggio condiviso, una cucina ottima e personale gentile ed attento. Una scelta di sicuro consigliata.

https://www.gluto.it/locale/3694/maritalia-hotel-club-village
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.7

Immagine del profilo di Angelo R
Angelo R
07/08/2022
5

ottimo cibo, attenzione scrupolosissima al senza glutine, grande varietà. Consigliatissimo anche per il resto della proposta vacanziera.

Immagine del profilo di Stefano Berliocchi
Stefano Berliocchi
07/12/2022
5

Ottimo cibo e servizio molto professionale

Immagine del profilo di Marta Di Berti
Marta Di Berti
20/08/2021
4

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una settimana per la nostra luna di miele. La struttura si trova ai piedi di Peschici in una zona dedicata ad altri villaggi e camping. Inizio parlando del parcheggio che è condiviso con altre persone che hanno multiproprietà vicine al villaggio, questo comporta difficoltà nel trovare un parcheggio già appena arrivati: se poi ci si vuole spostare per visitare altri posti nei dintorni bisogna considerare la difficoltà nel ritrovare un posto per la macchina nel parcheggio interno. La struttura è ben organizzata per quanto riguarda intrattenimento e servizi, come le piscine. Non possiede spiaggia privata, ma è convenzionata con lidi vicini raggiungibili a piedi o tramite navetta (con orari stabiliti). La ristorazione è ottima, ben organizzata per rispondere alle diverse esigenze alimentari: io da celiaca ero servita al tavolo e ogni sera sceglievo il menù per il giorno successivo. La cucina è ottima veramente, mi è piaciuta molto! Il personale giovane è gentile e molto attento al servizio nei bar e nel ristorante. I ragazzi dell'animazione sono tutti molto bravi, un plauso in più per Gigi, il capo animatore, attore fantastico e ironico! Purtroppo non ho potuto dare 5 stelle perché le camere della struttura andrebbero ristrutturate e il wifi, poco prestante, era presente solo alla reception. Nel complesso è stata un'ottima vacanza.

Immagine del profilo di Francesca Petrignani
Francesca Petrignani
28/06/2021
3

Abbiamo soggiornato presso questo Villaggio, inizio col fare i miei complimenti al personale di sala e cucina, per professionalità, pulizia qualità del cibo .Abbiamo scelto maritalia per via della certificazione AIC ed in effetti siamo stati seguiti per tutti i pasti, e per questo volevamo ringraziare Sabina che ci ha coccolati e sopportati per tutto il nostro soggiorno.Il cibo senza glutine molto buono e con varie scelte.Animazione fantastica, complimenti a tutti i ragazzi. Unica pecca la pulizia delle camere da rivedere , prestare più attenzione alla biancheria e alla pulizia. Certa che questa unica nota dolente verrà risolta, ci ritorneremo molto volentieri.

Immagine del profilo di Daniele Luciani
Daniele Luciani
27/08/2022
1

Non è un 4 stelle, forse arriva a due!! Camere piccole, letti fatiscenti, brande da campeggio. Piscina e spazi affini sporchi per tutta la settimana di soggiorno, (negli ultimi 2 gg motori rotti e acqua stagnante). Lettini bordo piscina vecchi e rotti, neanche un ombrellone. Servizio all inclusive da far ridere. Ottimo il ristorante e il servizio senza glutine, un plauso particolare a Sabina!!Bravi l'animazione e grande il loro impegno visti anche i pochi mezzi a disposizione. Servizio spiaggia, (stabilimento LA GRANDE), ombrelloni vicinissimi, dalla terza fila ad andare dietro, manca il respiro. Largo e spazioso il bagno asciuga. per arrivare bisogna percorrere 500 mt a piedi sotto il sol leone... tutto da rifare!!! Cosi NON vale il prezzo pagato!!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante & Pizzeria Bellavista
Il Tagliere
Iper La Grande I
Autogrill
L'Osteria di Mario
Albergo Ristorante dalla Mena
McDonald's
Old Wild West
Old Wild West
Gustoit
GROM


Negozi e ristoranti a Valle clavia
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store