Il 'Bar del Tribunale' è un locale accogliente situato nel centro storico di Urbino, ideale per uno spuntino veloce con opzioni gluten free. L'ambiente intimo e la gentilezza del personale rendono piacevole la sosta, offrendo piadine, panini e dolci preparati con ingredienti di qualità.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pausa pranzo con Piade, pizza, farinata di ceci, salumi e degustazione di coppia, zuppe.. Molte alternative gluten-free
Bar accogliente e da piacevolissima atmosfera; ristoratori gentili e proposte sia senza glutine che vegane/vegetariane. ci siamo trovato molto bene. consigliato per una pausa, un aperitivo o un pranzo tranquillo
È un bar ma offre anche piatti per pranzo. Molto attenti e gentili.
Ci siamo fermati curiosi di provare apericena gluten free per mio figlio celiaco Appena entrati siamo stati accolti dal proprietario o chi per esso che mangiava.. Chiesto info, dico che attendiamo l'orario senza problemi. I ragazzi erano stanchi e siamo entrati per poterci sedere nell'attesa. Il signore di prima ci ha trattato malissimo facendoci chiaramente capire che stavamo dando fastidio. Allora dico ai miei figli di uscire che stavamo dando fastidio e sento che dice, sbattendo in malomodo lo straccio sulla macchinetta del caffè, "finalmente l'ha capita" Delusissimi siamo venuti via senza mangiare SCONSIGLIATISSIMO PER LA MALEDUCAZIONE DEL PERSNALE.
Siamo andati in questo bar per la colazione gluten free che è riportata anche su un cartello appeso fuori. Meglio di niente, ma piuttosto deludente: disponeva di tortini dell'Eurospin venduti singolarmente, qualche biscotto e piadine del supermercato da farcire con Nutella o marmellata. Anche per la colazione normale non c'era enorme scelta e di qualità mediocre. Il locale invece è molto carino.
Locale senza pretese ma perfetto per uno spuntino veloce, anche senza glutine (piadina, panino e dolce) nel centro storico di Urbino. Pochi posti a sedere, 6 tavoli più appartati anche sul retro nel locale voltato in mattoni e decorato con fiori e targhe. Crescia di Urbino, panini con prodotti locali, prezzi molto competitivi con una minima aggiunta per l'alternativa senza glutine. La breve attesa è accompagnata dai numerosi aforismi appesi alle pareti e dalle targhe, la luce soffusa crea una piacevole intimità. Pagamento anche con satispay
Abbiamo preso 4 piadine (2 normali e 2 gluten free), gusto e qualità degli ingredienti buona anche se era cruda. Una pecca grave riguarda la preparazione di quelle senza glutine:preparate e cotte assieme a quelle con glutine quindi completamente contaminate (e se non ce n'è fossimo accorti?). prestate attenzione.
Vicini e degni di nota