Antica Osteria Ravecca è un locale delizioso e curato, noto per la competenza nella gestione delle contaminazioni per i celiaci. Offre un menù dedicato con pasta senza glutine e altre opzioni, accompagnate da un personale gentile e preparato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo buono, nel menu presente una sezione per celiaci quindi il personale era preparato; disponibili primi piatti con pasta senza glutine, secondi, un dolce. nel complesso consigliato per celiaci.
locale consigliato per la disponibilità del personale, che mi è sembrato informato e attento, e per la scelta dei piatti. tra i primi esiste la variante con pasta senza glutine. non hanno pane fresco ma grissini/crakers sg. soddisfatta.
Locale delizioso e molto curato. Competenti sul tema contaminazioni per gli intolleranti al glutine. Hanno un menù dedicato ai celiaci, anche se speravo potesse essere più ampio visto i bellissimi piatti nel loro menù, però ho molto apprezzato la loro cucina. Pasta senza glutine a disposizione. Il personale è gentilissimo e preparato.
Una domenica sera a caso posteggi nei sotterranei vicino alla casa di Colombo e cerchi su Google "cucina tipica genovese'". Si illuminano mille mila pallini rossi tutti con almeno 4 stelle e decine (centinaia!) di recensioni. Ok, non si può sbagliare, "ndo cojo cojo", iniziano a essere le 21 e fa freschino, non é il caso di addentrarsi troppo, sicché ci fermiamo qui, dopo aver letto il menù in bacheca. Ci infiliamo in questo mini dedalo di scalette e salette (alla fine sono 2 ma li per li ti perdi un attimo e a Zena si sa, fai posto dove puoi) e ci accomodiamo. Nel frattempo dalla..ehm.. dalla vetrina entra una famiglia di Bologna che avevano incrociato poco prima, anche loro alla ricerca di un locale per cenare. Arredi caldi, quasi in arte povera rimodernata, che spingono alla convivialità. Fuori menu su lavagna ambulante... Menu apparentemente stampato con una delle prime inkjet che non usava i fogli coi buchini dalle parti, ma non é detto. Piatti? Vari, veri e discretamente tipici, con una proposta decente anche per celiaci. Iniziamo con squisiti carciofi fritti, poi non metto la foto dei mandilli, che sono p0rn0gr4fia culinaria, assieme e un baccalà e un dolce a testa. Porzioni piuttosto in linea con le osterie moderne. Perché non 5 stelle dunque? -Il tiramisù sembrava senza uova, ma con panna montata e mascarpone. A me piace ma... Credo che molti avrebbero da ridire. La pastiera napoletana onesta. -Servizio cordiale ma un po' lento ed impreciso - I servizi igienici vanno rivisti. Assolutamente. Una sistemata alle porte che cigolano come i peggiori film horror di bassa lega ci vorrebbe e... Beh non chiudono nemmeno bene! Areazione da rifare Basterebbe poco per....
Locale caldo ed accogliente Propone anche un menu per celiaci Ci ho mangiato per due sere di seguito Ottimo il cappon magro Molto Buoni gli spaghettoni cacio pepe e pesto che mi sono stati serviti per errore al posto degli spaghetti quadrati al bisque di gamberi che erano fuori menù che ho poi preso il giorno successivo . Cantina ben fornita e conto giusto
Vicini e degni di nota