Retro Lángos Budapest offre deliziosi piatti tipici ungheresi senza glutine in un ambiente accogliente. Vicino alla Basilica di Santo Stefano, il locale è noto per il suo langos, molto apprezzato anche nella versione senza lattosio. Servizio rapido e personale cordiale, ideale per un pasto veloce.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Cibo tipico ungherese senza glutine! Ci sono molte scelte e stanno attenti al senza glutine Langos buonissimo. Grandi piatti e prezzi onesti.
3
Posto abbastanza carino e vicino alla Basilica di Santo stefano. Ho preso un langos senza glutine e senza lattosio con formaggio e panna acida. L’impasto era veramente buono e la differenza dal prodotto con glutine non era molta, il problema era però il formaggio senza lattosio. Il formaggio aveva infatti un sapore molto acido e quasi speziato, sapore che invece non ho riscontrato nello stesso identico langos ordinato con formaggi con lattosio. Servizio molto veloce e personale molto cordiale, vale la pena andare per un pasto veloce ed essendo freddo abbiamo apprezzato la presenza di luci per scaldare all’esterno. Consigliato per provare una specialità locale
Vicini e degni di nota