MENU
Foto di Brotquelle

Brotquelle | Senza glutine a Berlin

Gärtnerstraße 2, Berlin

Brotquelle è un panificio con opzioni per i dolci e i prodotti più tradizionali a base di pane, offrendo un'ampia scelta di prodotti privi di glutine. Il personale è gentile e il servizio rapido. Il Mohrenbrötchen è un must assoluto. Il Käse-Mohn-Kuchen è delizioso, anche se alcuni dolci come la Honig-Marzipan-Torte e il Mohnstollen potrebbero essere migliorati. Prezzi ragionevoli e servizio di qualità, ideale per chi ha esigenze alimentari speciali.

https://www.gluto.it/locale/11981/brotquelle
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di bubi
bubi
06/06/2023
2

Brotquelle è un posto alla buona, l'idea c'è ma va migliorata con qualche accorgimento negli impasti del pane e una più ampia scelta di prodotti dolci e salati da forno da offrire. I panini da colazione erano crudi all'interno, la torta e il dolce alle mandorle molto buoni, prezzi un po' alti per le porzioni offerte, manca il bagno in sala. Il personale è stato gentile. Ho deciso di dare due stelle perché è uno dei pochi posti a Berlino interamente senza glutine, ma deve decisamente rivedere l'intero progetto.

Immagine del profilo di Gian Paolo Chella
Gian Paolo Chella
30/03/2024
5

Ottima colazione e servizio eccellente! Vasta scelta di dolci caratteristici

Immagine del profilo di Elena Tribbia
Elena Tribbia
05/06/2021
5

Siamo stati a febbraio 2020 a visitare Berlino.Per noi celiaci Brotquelle è formidabile.Abbiamo mangiato dei panini e delle fette di torta semplicemente buonissimi. Il personale è simpatico,gentile e accogliente

Immagine del profilo di Leandro
Leandro
05/12/2022
5

Pane gluten free sempre buonissimo! Super consigliato!

Immagine del profilo di Arianne Rodriguez Hart
Arianne Rodriguez Hart
20/12/2022
5

Background: non sono GF, ma ho abbastanza amici fornai e GF o celiaci che ho dovuto fare la ricerca. Questo panificio offre opzioni per i dolci e gli articoli più tradizionali a base di pane. Il preferito dei pani è il Mohrenbrötchen. Per i dolci, non andartene senza aver provato il Käse-Mohn-Kuchen. Ho provato tutto sul menu circa 6 mesi fa e ancora oggi. Tutto era di qualità costante dall'ultima volta e siamo rimasti colpiti dal 90% di ciò che abbiamo provato. La Honig-Marzipan-Torte era un po' secca e il Mohnstollen era troppo dolce per i miei gusti. A parte questo, offrono bevande calde e hanno molti posti a sedere, quindi se vuoi spazio per un grande raduno di caffè in una giornata piovosa, questo sarebbe il tuo miglior posto segreto. E il ragazzo qui è così dolce, puoi anche parlare in inglese e spagnolo con lui!

Immagine del profilo di Adrian Popescu
Adrian Popescu
25/06/2022
4

Sono sempre felice di trovare una pasticceria senza glutine. La città sarebbe migliore con più opzioni. Brotquelle offre una buona selezione di pasticceria, torte e pane. Il pane mediterraneo era facilmente uno dei migliori che avevo. I croissant imitano più le versioni "tradizionali", piuttosto che quelle "dure, concentrate" senza glutine. Più... gonfio. Ho anche provato una delle tante opzioni per la colazione che avevano. La diffusione del pomodoro-toskana è di gran lunga la migliore. Non è una colazione impressionante o qualcosa che non si può ottenere trascorrendo 20 minuti in un negozio di alimentari. Tuttavia, date le limitate opzioni per la colazione GF, penso che sia OK.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Steel Vintage Bikes Café
Ristorante Piazza Rossa
Iper La grande i - Cremona
VICTORIA
Oshione
New Food Gluten free Ristorante Bar rosticceria
Witty's Currywurst
La Lanterna
La Bodeguita del Bito
Mignon Sicilian Bakery
American Fast Food BeerHouse
Mama Trattoria Berlin Mitte
Fuoriporta Cucina e Pizza
Mozzarella e Basilico - Busnago (Mb)
AL Caruso Pasticceria Gelateria
Agriturismo Ristorante Calagrana
Farmacia Madonna della Neve
Borgo Stazione Bike Inn
Gelateria Di Silvio
Stangl - naturalmente cibo vino birra
GELATERIA VORTICE
Gelateria Snoopy
Il Matterello dell'Oca
Farmacia BERTELLI DR Luigi
Locanda Fontezoppa Restaurant


Negozi e ristoranti a Berlin
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store