Cinque Di Vino offre un’accoglienza straordinaria e un menù interamente gluten free con una vasta scelta di pietanze, compreso delizioso pane. L'ambiente all'aperto all'ombra degli alberi rende l'esperienza ancora più piacevole.
I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Oltre al menù normale forniscono un menù interamente gluten free, portandoti più varietà di pane comprese nel coperto. Buonissimo, specialmente i dolci!
Marco che dirti, innanzitutto grazie mille. Ospitalità, cordialità, consigli e raccomandazioni, tutto PERFETTO! Partiamo dai vini, anzi no, atmosfera e welcome caldi e avvolgenti. Vino: poesia in bottiglia, 2 consigli su 2 apprezzatissimi! Antipasto misto in condivisione, materie prime di livello e tipiche della zona, esaltate sapientemente e senza corromperne il gusto, anzi! Primo piatto in condivisione: Scrigni cacio, pepe e tartufo con un po’ di pera che dava una nota dolce al piatto..un altro 10+! E poi il trionfo su tavola: La Bistecca Fritta! Un must di questo locale che lavora la carne da maestro! La recensione la stiamo facendo prima del dolce e del conto ma ormai è chiaro: Qui non si mangia, si volaaaaaa! Continuate così e grazie ancora per l’esperienza memorabile! Ps anche tantissime scelte di dolci e piatti senza glutine
Accoglienza favolosa, di rado mi son sentito dire "benvenuto" entrando in un locale e "grazie per essere venuto" alla fine. Il personale è di una tale cordialità, che mi sono sentito un cliente abituale e non un turista di passaggio. Complimenti. Esiste un intero menù senza glutine con vasta scelta di pietanze. Sono stato fuori, all'ombra degli alberi, ed anche questo ha contribuito a rendere tutto perfetto. Chi ha mangiato gluten free si è detta entusiasta ed anche i miei pici al ragù erano molto buoni, e mi fermo qui senza elencare tutte le portate. Se ritorno in zona, mi fermo certamente a mangiare lì.
Vicini e degni di nota