MENU
Foto di Pantera Rosa

Pantera Rosa | Senza glutine a Salvaterra

Via L. Reverberi, 30, Salvaterra

Pantera Rosa è un locale con ampia scelta di pizze, normali o senza glutine, farcite in modo ricco. Prezzi nella media e personale gentile. Tuttavia, durante il weekend, la cucina senza glutine potrebbe essere chiusa e le alternative limitate. Si consiglia di andarci durante la settimana.

https://www.gluto.it/locale/5331/pantera-rosa
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
05/08/2020
5

è la pizzeria preferita dei miei bimbi,vasta scelta,le pizze senza glutine sempre buone e ben farcite. Anche quelle normali molto ricche. Prezzi nella norma.

Immagine del profilo di Simone
Simone
10/03/2022
4

cibo ottimo con e senza glutine personale cordiale e gentile e se chiedete vini particolari il proprietario saprà aiutarvi....consigliatissimo.

Immagine del profilo di Arianna Rabacchi
Arianna Rabacchi
11/04/2023
5

Tutto buonissimo!

Immagine del profilo di Elisa Giuliani
Elisa Giuliani
14/01/2020
3

Pizza senza glutine buona e sottile. Forse l'impasto è un po insipido. Tempi d'attesa un po lunghi. L'ultima volta siamo usciti perché non ci hanno nemmeno considerato. Meglio andarci durante la settimana e non nel weekend. Solo due camerieri non sono sufficienti.

Immagine del profilo di Adele Valente
Adele Valente
03/09/2019
2

Che dire...sono vostra cliente celiaca da quando ho scoperto della vostra esistenza ...ho portato amici e vengo tutte le settimane perché la vostra pizza senza glutine è buonissima...ma oggi mi avete non solo delusa perche il servizio per i celiaci non é sempre disponibile...cosa grave...la cameriera inpltre non lo ha specificato...ma inoltre sono stata male...e sto tutt' ora male...sto avendo le scariche che hanno i celiaci in caso dovessero ingerire glutine. La cucina senza glutine chiusa a pranzo e le alternative erano poche ...ho preso una mozzarella..a mio parere molto vecchia e una porzione di patatine senza glutine..così mi è stato garantito...ma evidentemente il GLUTINE da qualche parte c'era. Inoltre sono incinta ...e spero tanto per voi non ci siano complicazioni.

Immagine del profilo di Krystal Iannuzzi
Krystal Iannuzzi
13/09/2019
1

Un posto peggiore di questo mai visto...siamo seduti dalle 12.00 tre donne e una bimba piccola che ha fame..sono le 13.06 e ancora nn hanno portato niente..continua a venire la cameriera dicendo che la roba che abbiamo preso nn c'è..il forno per celiaci nn funziona e quindi stanno usando un altro forno..e poi torna dicendo che altre cose nn ci sono...più di un'ora e alla fine,ora,abbiamo dovuto cambiare tutto il menù..la bimba si lamenta..ristorante completamente vuoto..alle 13.12 hanno portato le patatine fritte..completamente crude e piene d'olio..veramente schifoso..mai più..

Immagine del profilo di mauro pagliani
mauro pagliani
17/09/2021
5

Bravissimi e pizze ottime, senza glutine eccellente, anche il ristorante sforna cose di qualità Prezzi adeguati Complimenti!!

Immagine del profilo di Francesca Bavutti
Francesca Bavutti
20/03/2022
3

Pizzeria e ristorante economica e spartana. Amplissima scelta di pizze anche senza glutine, ma quella senza glutine è talmente sottile che sembra pane carasau morbido, condito da pizza... Un po' di caos nella consegna dell!ordine, con piatti consegnato molto distanti tra pizzeria, cucina e pizza sg. Nel complesso comunque dal provare!

Immagine del profilo di Riccardo Caputa
Riccardo Caputa
26/02/2022
5

Cliente fisso da ormai quasi 4 anni. Non sbagliano un colpo. Ottimi primi e secondi,ottime pizze di ogni sorte gusto e preferenza, ed il giovedì e venerdi c'è la possibilità di richiedere anticipatamente il pesce fresco di giornata! Il locale è stato ristrutturato recentemente ed è stato implementato un nuovo forno a legna computerizzato, davvero un bellissimo fiore all'occhiello!!! C'è anche il forno dove vengono preparate le pizze senza glutine, ed il locale ha il marchio AIC. Promosso a pieni voti!!!!!

Immagine del profilo di Vincenza Lacaita
Vincenza Lacaita
27/02/2022
5

Cibo ottimo e servizio favoloso e poi ci sono anche piatti senza glutine per ciliaci

Immagine del profilo di Cristian Camurri
Cristian Camurri
09/12/2022
3

Anche per celiaci. Decisamente una delle più buone pizze senza glutine che abbia mai mangiato: sottile, croccante e leggera. Veramente bravi. Peccato l'ambiente che pare più un bar di paese che non un ristorante/pizzeria. Quando ci siamo stati noi c'era anche una cena di bambini/ragazzini e la serata è stata decisamente rumorosa. I ragazzi si devono poter divertire, ci mancherebbe. Sono stato ragazzo e ho due ragazzi giovanissimi anche io. Tuttavia potrebbe essere opportuno creare una o due pareti separatorie ed insonorizzanti, per poter accogliere anche diverse tipologie di clienti, visto che la sala, almeno mi sembra, è unica. Ci torneremo comunque.

Immagine del profilo di Denny : New wave musica Dark e moda anni 80
Denny : New wave musica Dark e moda anni 80
21/09/2022
4

Andandoci spesso posso fare una media su tutto, credo . Pizza più buona della zona e dintorni sicuramente e buoni anche gli altri piatti. Prezzi non male. La stella in meno è per i tempi sul avere i piatti e a volte ritardi non spiegabili dato anche se nn è affollato anche sulla pizza. E alcuni errori sui servizi al tavolo. Tipo pane e bevande da dover richiedere quando hai già anche i piatti. Del resto comunque è da consigliare. Anche per i celiaci.

Immagine del profilo di Vik Di Bo
Vik Di Bo
16/06/2018
4

Ottimo ristorante. Location: bellissima e semplice. Luce soffusa per essere tranquilla e rilassante. Menù: buonissimo. Soprattutto la pizza senza glutine. Ottima varietà della pizza. Sopratutto i Rompi...pizza! Io ho scelto la Mc Giò ed è una bomba. Servizio: professionale e cordiale. Prezzo: nella norma e forse potrebbe spingere di più per la qualità. Per me è un 10. Ci ritorneremo! (Peccato che non sono Alessandro Borghese 🤔)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Salvaterra
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store