MENU
Foto di O'sarracino Viterbo

O'sarracino Viterbo | Senza glutine per celiaci

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 39, Viterbo

O'sarracino Viterbo offre un ampio menu per celiaci con ottime materie prime. La pizza è buonissima, fatta a regola d'arte. Personale gentile e preparato, seppur un po' caro rispetto alla media. La birra locale è molto buona. Esperienza complessiva positiva, da consigliare.

https://www.gluto.it/locale/6903/o-sarracino-viterbo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Valentina Spennato
Valentina Spennato
04/10/2021
4

La pizza era buona, non è la vera pizza napoletana, ma è davvero molto buona e con ottimi ingredienti. Anche la birra locale molto buona. Personale gentile e preparato. Un po' cara rispetto alla media, ma tutto sommato una buona esperienza.

Immagine del profilo di serena
serena
27/02/2022
5

Menu per Ceciliaci ampio e con ottime materie prime. La pizza buonissima!!! Per la prima volta ho trovato una pizza fatta a regola d'arte! Inoltre c'è attenzione e gentilezza da parte del personale. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Marzia Roscioli
Marzia Roscioli
01/06/2023
5

Pizza senza glutine veramente speciale con ingredienti di qualità

Immagine del profilo di Giuseppe Maglione
Giuseppe Maglione
01/08/2021
1

Salve....ieri sera mi reco al sarracino dopo aver prenotato,aggiungo anche che con c'era una persona celiaca....bene arrivo saluto....non c'era posto prenotato x me....I camerieri se guardano allo stato demenziale...e mi dicono di aspettare un minutino....premetto che da viterbo disto una mezzora di auto...vabbè cerco di essere comprensivo....dopo10 minuti abbondanti scarpe fuori un personaggio....penso la pretitolare...e mi fa con sorriso comico,è sono stato gentile,che al mio posto avevano fatto accomodare dei turisti e cheio nonostante lap rebotazione toccava aspettare....sempre con quel sorriso(fasullo).......allora dati alla mano:io soscappato via dal quel posto ridicolo e patetico.....ho avuto difficolta a rimediare un altro ristoro sensa glutine.homangiato un gelato quasi obbligato aggiungoche molti amici me loavevano sconsigliato,ho capito perche,comunque lo aconsiglio vivamente.....arroganti,maleducati...senza riguardi x il cliente......via...evitate senza indugio

Immagine del profilo di Claudio D'Ambrosio
Claudio D'Ambrosio
13/06/2021
3

Nota positiva: pizza buona, ricorda quella vera napoletana, personale gentile, tavoli all' interno disposti a distanza l'uno dall' altro e cucina anche senza glutine per chi ne ha bisogno. Nota negativa: fritti lontani dai veri sapori napoletani, prezzi alti. Probabilmente il ristoratore dirà che il prezzo alto è dovuto alla qualità dei prodotti. Forse in una cittadina come Viterbo nel centro storico può anche essere normale gonfiare i prezzi Io ho speso 28 euro per una porzione di fritti, una pizza, una birra e caffè. Abitando a Roma ho mangiato in diverse pizzerie napoletane che presentano lo stesso menù a molto meno. Con appena 2 euro in più puoi mangiare una frittura di pesce+ 1 primo, calice di vino acqua e caffè... per non parlare delle varie app che offrono sconti. Ero a VT per una passeggiata. Di certo non ci partirei da Roma... Comunque complimenti per la pizza

Immagine del profilo di Federica Serafini
Federica Serafini
28/01/2023
5

Il locale è molto curato e raccolto; il personale è molto cortese e preparato. Il menù presenta una vasta scelta a partire dagli antipasti fino ad arrivare ai dolci e agli amari.Un altro aspetto importante e non scontato è la possibilità di avere un menù completo senza glutine. Le materie prime utilizzate sono di ottima qualità. La pizza è davvero buona e ben condita.

Immagine del profilo di michele tetè
michele tetè
08/05/2023
5

Siamo stati a "O'sarracino" due settimane fa anche con i nostri bimbi, uno di 10 mesi e uno di 2 anni e mezzo. Dico questo perché è un ambiente che sia come spazi ma soprattutto come servizio, ti permette di passare un pranzo con tutta la famiglia. Abbiamo chiesto di cuocere la pastina del piccolo è senza alcun problema siamo stati accontentati così come quando gli abbiamo chiesto una semplice pasta in bianco per il "grande", ci è stata portata nel giro di poco nonostante il locale fosse pieno. Io personalmente, poi, sono celiaco e devo dire che hanno una buona alternativa senza glutine sia per le pietanze che per i dolci, addirittura ho potuto gustare un'ottima cheesecake al pistacchio SENZA GLUTINE, oltre che mi è stata portata anche una buonissima focaccia sempre senza glutine. I prezzi sono nella media, non è un locale economico sicuramente, ma nemmeno uno dei più costosi. Non appena ricapiterà di andare a Viterbo sicuramente ci torneremo. Andateci, consigliato, vista anche la posizione centralissima a due passi da un grande parcheggio che si trova a ridosso delle mura.

Immagine del profilo di Melissa Elefante
Melissa Elefante
24/04/2023
4

È la prima volta che provo O'Sarracino da quando ho scoperto di essere celiaca, in passato invece ci sono stata molte volte. Montanare senza glutine molto buone e anche la pizza, che forse però rimane un po' troppo morbida e si "rompe". Il gusto è abbastanza differente rispetto a una pizza normale.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

LOLLA gelato
L’isola Celiaca Viterbo
Miss Pizza® Forno a Legna Viterbo
Osteria di Sughero
Ristorante Trattoria Da Oliviera
La Vecchia Viterbo e i suoi Sapori - Prodotti Tipici
Un Sacco Buono
Pasticceria Casantini Via Cairoli 27
Pasticceria Casantini Via Monte Bianco 38
La Sosta del Suffragio
Gelateria Gelart
Enotria di Angoletto della Luce
La Pappa Celiaca 2.0
Tavernetta Il Cavaliere - Pizzeria ristorante Viterbo
Ristorante Acquarossa
Ristorante Il Labirinto - Viterbo
Osteria del Vecchio Orologio
Pizzeria Poggio Della Guardia Sas
FRANK'S PIZZA RISTORANTE BAR
Taverna Etrusca


Negozi e ristoranti a Viterbo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store