La Pintadera (Assaporando) Trattoria a Rovereto offre una cucina sarda eccellente con un'ampia scelta di piatti senza glutine e opzioni vegetariane e vegane. Franco ed Erica garantiscono massima attenzione e cura verso ogni cliente, rendendo il locale super consigliato per un pasto completo e sicuro per celiaci.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Un pranzo senza glutine che merita di essere raccontato. Non è solo un ristorante trattoria: è passione, ricerca e tanta attenzione per chi vive il gluten free, senza rinunciare al gusto, gentilezza e cortesia al servizio dei clienti, ottimo cibo e qualità della materie prime.
cibo molto buono, tipico sardo ma non solo. Sono celiaca e non ho mai avuto nessun problema col glutine, basta segnalare qualsiasi intolleranza all’inizio e verrai aiutato a scegliere. Tutto al top!
Cibo buonissimo, ci vado sempre con la mia super migliore amica, celiaca. Non abbiamo riscontrato alcun tipo di problema, titolari cortesi e disponibili a qualsiasi richiesta. Ci tornerò sicuramente!
Delizioso locale in centro città. Abbiamo mangiato cibi sardi in Trentino e ci è molto piaciuto! Servizio davvero attentissimo. Nostra figlia è celiaca e la cortesia e la cura nei suoi confronti sono stati splendidi. Per non parlare del fatto che la varietà delle pietanze tra cui ha potuto scegliere era notevole. Ottimi culurgiones! Grazie a ERICA e a FRANCO per averci coccolati.
Abbiamo festeggiato un compleanno e con tanta gentilezza ci hanno riservato il locale. Cibi buonissimo e massima preparazione sulla celiachia con possibilità di opzioni anche vegetariane. Cucina sarda con prodotti di qualità e fatti in casa!
Un’autentica certezza. Locale molto curato e accogliente, dove il titolare è anche il cuoco e cucina tutto al momento con molta attenzione. Con mia figlia celiaca ci andiamo spesso e lo collochiamo senza dubbio al primo posto nei locali di Rovereto e dintorni. Anche il pane senza glutine lo produce lui ed è di una qualità eccezionale, non solo al gusto, ma anche nella pulizia ed essenzialità della ricetta: pochissimi ingredienti ben lavorati. Ottimi anche i dessert che produce senza glutine.
cena strepitosa con una scrupolosa attenzione al gluten free. Proprietari preparatissimi e molto disponibili. Eccellente veramente!
Pranzo inaspettato, un angolo di Sardegna a Rovereto. Doppio menù dedicato al senza glutine molto interessante e fornito. Proprietari disponibili e simpatici, garantiscono un'ottima attenzione. Piatti squisiti.
ottimo ristorante sardo. massima attenzione, accoglienza e gentilezza. pane senza glutine fatto in casa e ampia scelta gluten free di antipasti, primi secondi, contorni e dessert
Ottimo ristorante, super consigliato. Franco ed Erica sono molto preparati (hanno anche una parente stretta celiaca) e Franco sa perfettamente come cucinare in sicurezza per celiaci. Il cibo è molto buono e il menù ha molte opzioni per celiaci. Attenzione che il ristorante ha cambiato nome in "La Pintadera"
Siamo stati questa sera a cena. Mangiato da Dio, attenzione ai piatti spettacolare. Ci dovete andare se passate per Rovereto.
Tutto quello che viene proposto da Franco ed Erica è ottimo, e l'attenzione e la cura verso il cliente sono super. Quasi tutti i piatti presenti sul menù possono essere realizzati, su richiesta, senza glutine: dall'antipasto al dolce, passando per primi e secondi, anche un celiaco potrà godersi un pasto completo. E lo stesso vale per le proposte vegetariane e vegane. Consigliato sotto tutti i punti di vista.
Vicini e degni di nota