Curcuma offre una selezione di piatti abbondanti e deliziosi, con opzioni senza glutine disponibili. Attenzione alla possibile contaminazione: è consigliabile chiarire bene le esigenze dietetiche con lo staff.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
È un ristorante segnalato per proporre cibo senza glutine. Di fatto molte pietanze non contengono glutine ad eccezione di tutti gli antipasti, che sono sottoposti a forti contaminazioni. Il menù va rivisto perché non è chiaro per quanto riguarda gli allergeni. Molti piatti non hanno la segnalazione del glutine e del latte, mentre la cameriera ci ha avvisto che invece contenevano quegli allergeni. Insomma: scegli in base agli allergeni indicati, ma poi arriva la cameriera che ti informa degli errori e devi ripensare le tue scelte. Cibo buono, ma mi aspettavo di più
Se siete celiaci consiglio di specificare che dovete evitare anche le contaminazioni da glutine, perché a me inizialmente, pur avendo detto di essere celiaca, stavano consigliando pietanze che sarebbero state sicuramente contaminate (antipasti fritti nell'olio insieme ad altri antipasti con glutine). Fortunatamente poi abbiamo chiarito. Per il resto cibo ottimo e abbondante.
Vicini e degni di nota