La Mignola di Antonella è un ristorante dedicato a chi soffre di intolleranza al glutine, aperto di sabato sera con un menù fisso, preparato con cura e passione. La location, con vista sul mare, è arricchita da dettagli unici e tutti i piatti risultano genuini, particolari e preparati con prodotti naturali e provenienti dall'orto. Adeguato e consigliatissimo anche per chi soffre di celiachia, senza il rischio di contaminazione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Antonella, la padrona di casa, ci mette tanta passione e amore e lo trasmette anche nella preparazione dei piatti. cibo genuino e buonissimo e tutto senza glutine e senza lattosio
Un sabato sera di ottobre, un compleanno, ristorante straordinariamente solo per noi. Un menù fisso, guidato da Antonella, che ti spiega i piatti con il trasporto e la passione che si vede, e si sente, mette in ogni sua creazione. Piatti genuini, particolari, ma anche della tradizione in una location con vista sul mare e con la cura per ogni dettaglio. Lei è gentilissima, cordiale, appassionata e bravissima! Consigliatissimo per chi ha problemi di celiachia e di intolleranza (ma non allergia) al lattosio.
Abbiamo cenato alla Mignola per il compleanno della mia mamma, una sera di fine estate. Menù particolarissimo, fatto tutto home made con le verdure dell'orto e tutto naturalmente gluten free. Lei preparatissima e attentissima, anche se non esiste il rischio di contaminazione! Prezzo adeguato.Consigliatissimo!
Vicini e degni di nota