MENU
Foto di Villa San Donino - Ristorante

Villa San Donino - Ristorante | Senza glutine a Argelato

Via Centese, 278, Argelato

Villa San Donino - Ristorante è un luogo accogliente e suggestivo con un menù ricco di piatti, quasi tutti disponibili anche senza glutine. Il personale è gentile e preparato. Da assaggiare le crescentine particolarissime, oltre a primi e secondi di grande qualità.

https://www.gluto.it/locale/2673/villa-san-donino-ristorante
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Annalisa
Annalisa
11/09/2020
4

posto veramente bello, cibo molto buono e cose particolari da poter assaggiare. personale gentilissimo

Immagine del profilo di Jessica
Jessica
26/09/2020
5

Immagine del profilo di chiara
chiara
07/03/2021
5

locale molto carino e curato nei particolari, personale gentile e preparato!cibo molto buono!lo consiglio è nn vedo l’ora di poterci tornare!

Immagine del profilo di Fabrizio
Fabrizio
19/09/2021
5

Ristorante certificato aic, praticamente tutto il menù può essere chiesto senza glutine. Degustazione di crescentine particolarissimo (vari impasti diversi) e buonissimo, primi e secondo ricercati e altrettanto buoni. Personale preparato e attento, location splendida, prezzi leggermente sopra la media ma li meritano tutti.

Immagine del profilo di Simone
Simone
13/03/2022
5

locale caldo e accogliente la famiglia dei proprietari sempre attenta a ogni particolare il cibo di livello altissimo con metodi di cottura innovativi carta dei vini eccellente e competenza nel consigliare. nonostante la distanza torneremo sicuramente. grazie

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
19/04/2022
5

Situato in una villa con una ambientazione molto suggestiva, offre quasi tutto il menù anche senza glutine. Il personale è stato molto cordiale ed è sembrato molto preparato sul gluten free. Da provare le crescentine. Difficile trovarle così ben fatte senza glutine.

Immagine del profilo di Alice
Alice
20/05/2022
5

Certificato AIC tutto buonissimo sono super attenti in tutto - non ti accorgi nemmeno che stai mangiando GF. Consigliatissimo 💕

Immagine del profilo di Ele
Ele
19/08/2022
4

Posto molto bello e caratteristico. Cibo ottimo e massima attenzione al SG. Ho cenato con il mio compagno e abbiamo apprezzato tantissimo le “crescentine” e i “riccioli” poiché per noi celiaci non è facile trovare locali in grado di offrire queste specialità. Questo ristorante offre una varietà incredibile. Inoltre sono super attenti alla contaminazione poiché hanno un locale che funge da laboratorio per le pietanze SG. Ho ordinato le lasagne alle ortiche con ragù di zucchine, piatti superlativo. Nel mio caso lo hanno addiritttura preparato due volte poiché temevano che ci potesse essere stata una minima contaminazione. Il locale è conosciuto ed è molto frequentato quindi è necessaria un po’ di pazienza nell’attesa dei piatti. super consigliato!

Immagine del profilo di Annalisa Miccoli
Annalisa Miccoli
06/02/2023
4

cibo buonissimo ma prezzi molto molto alti

Immagine del profilo di isella
isella
17/06/2023
5

ottimo ! crescentine della Duchessa senza Glutine un sogno realizzato tanti tipi di impasto con tanti accompagnamenti ! facendo un viaggio nei sapori dal classico fino ad arrivare al dolce crescentine al cacao con mascarpone e crema di nocciole favoloso !

Immagine del profilo di Maria Luisa Lanzoni
Maria Luisa Lanzoni
25/05/2021
5

Cibo di ottima qualità, ampia e squisita offerta senza glutine, grande attenzione alla celiachia per quanto concerne il menù ed il servizio. Crescentine ottime e per niente unte. Primi della tradizione ed innovativi sempre degni di nota. Notevole la carne cotta a bassa temperatura. Dolci strepitosi Parco rilassante. Bravi!

Immagine del profilo di Marilù
Marilù
25/05/2021
5

Cibo di ottima qualità, ampia e squisita offerta senza glutine, grande attenzione alla celiachia per quanto concerne il menù ed il servizio. Crescentine ottime e per niente unte. Primi della tradizione ed innovativi sempre degni di nota. Notevole la carne cotta a bassa temperatura. Dolci strepitosi Parco rilassante. Bravi!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Argelato
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store