MENU
Foto di Il cantuccio di Felipe

Il cantuccio di Felipe | Senza glutine a Sesto calende

Viale Italia, 7, Sesto Calende

Il Cantuccio di Felipe è un ristorante a Sesto Calende che propone un menù italo-iberico senza glutine. Un'atmosfera intima e romantica, ideale per una cena a due, e piatti buonissimi, alcuni con influenze caraibiche, preparati al momento. Offre anche un ampio assortimento di antipasti, primi, secondi e dolci, tutti molto apprezzati dai clienti. Il personale è gentile e disponibile, regalando un aperitivo di benvenuto. Un'esperienza unica per chi cerca qualità e sapori originali.

https://www.gluto.it/locale/7871/il-cantuccio-di-felipe
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Elena
Elena
25/08/2022
5

locale bellissimo, super coccolata e mangiato divinamente

Immagine del profilo di Luca Zanaria
Luca Zanaria
02/02/2023
5

Locale a doppia faccia: d'estate potete cenare sul lungo fiume, in un'atmosfera molto romantica e intima, mentre d'inverno potete godervi l'interno, pochi tavoli ma tutto molto molto originale e accogliente Menù italo-iberico completamente senza glutine, con piatti rarissimi da trovare normalmente (come le fajitas). Da provare!

Immagine del profilo di Fabio Mello Grand
Fabio Mello Grand
15/08/2023
5

È un locale per tutti, con in più la sicurezza che chi non può mangiare glutine di passare una bella serata senza pensieri. Ottimo cibo e servizio col sorriso.

Immagine del profilo di Francesca Bobbio
Francesca Bobbio
23/03/2024
5

ottimo

Immagine del profilo di Jacopo Bagaglio
Jacopo Bagaglio
23/11/2021
5

Se passate da Sesto Calende, non potete non fermarvi in questo ristorante. Tutto Gluten Free, da sempre. Piatti buonissimi e molti con influenze caraibiche. Il ristorante è molto intimo, 25 copperti, ideale per una cena romantica. Non è un ristorante economico, ma la qualità va pagata. E qui di qualità se ne trova in abbondanza. Consigliato

Immagine del profilo di Jessica Malnati
Jessica Malnati
05/12/2021
5

Locale intimo, pochi coperti, molto tranquillo, bella musica. Turro senza glutine e quasi tutto senza lattosio (per chi come me ha mille intolleranze, è manna dal cielo!): i piatti sono particolari, forse un po' troppo speziati quelli da me scelti, ma è anche un discorso di abitudini oltre che di gusti. Personale gentile e pietanze preparate al momento. È difficile stupirmi, ma questo locale ci è riuscito, lo consiglio!

Immagine del profilo di Aurora Lai
Aurora Lai
23/10/2021
5

Ottimi piatti! Ampia scelta tra antipasti, primi, secondi e dolci. Tutto davvero ottimo. Appena arrivati vieniamo accolti da un aperitivo di benvenuto, tutti molto gentili e disponibili. Tutto il ristorante è interamente senza glutine e molti piatti sono anche disponibili senza lattosio. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Matteo Sacchi
Matteo Sacchi
31/08/2021
5

Ristorante gluten free con piatti innovativi di alta qualità. Proprietari ospitali e gentili. Le materie prime sono ricercate e lo chef rende uniche le portate. Con nostro figlio che è celiaco ci siamo sentiti tranquilli e sicuri della non contaminazione al glutine . Tutti possono mangiare in questo posto e i prezzi onestissimi .. complimenti e a presto ..





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria del Lago
Sushi zero
La Vecchia Sesto
Ristorante Pizzeria al Portichetto
Ristorante Zen
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Sesto calende
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store