MENU
Foto di Ristorante alla Balestra

Ristorante alla Balestra | Senza glutine a Gubbio

Via Repubblica, 41, Gubbio
https://www.gluto.it/locale/15948/ristorante-alla-balestra
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Sara C.
Sara C.
08/03/2024
5

Ottima preparazione di tutto il personale, ampia scelta di piatti senza glutine sicuri, inclusi i dolci. Prezzi modici e tanto tartufo. super consigliato!

Immagine del profilo di Deborah Scaloni
Deborah Scaloni
10/12/2023
3

Ampio ristorante molto in vecchio stile e un po’ datato (anche le forniture come si può vedere dalla foto). Si trova in una delle vie più trafficate di Gubbio. Il servizio è veloce e ci sono diversi piatti tipici, con opzioni senza glutine e vegetariane. Buona la fonduta con la spolverata abbondante di tartufo e le margheritine, dove si sentiva lo zafferano. La frittatina un po’ troppo asciutta ma nel complesso ci siamo trovati abbastanza bene.

Immagine del profilo di Claudia Siviero
Claudia Siviero
05/01/2024
5

Abbiamo pranzato il 31 dicembre con un gruppo di amici in questo ristorante. Tutte le portate buonissime e di giusta dimensione. Siamo partiti con un antipasto di salumi tipici eugubini e bruschette, come primo delle tagliatelle al sugo d'oca, secondo maialino con funghi porcini, insalata, patate al forno e per dolce una crema chantilly con sfoglia e caramello. Il tutto annaffiato da ottimo vino della casa. Il servizio ai tavoli è stato impeccabile. Ragazzi giovani ma molto bravi e professionali. Nel nostro gruppo c'erano varie intolleranze ma le hanno sapute gestire alla perfezione. L'ambiente è molto spazioso e gradevole. Anche il rapporto qualità prezzo è stato ottimo. Un grazie particolare ad Elena per il servizio in sala ed al proprietario Signor Leandro. Senz'altro un ristorante da consigliare per chi va a Gubbio. E se dovessi ricapitare LA BALESTRA sarà senz'altro il mio punto fisso per un buon pranzo o una buona cena!!!

Immagine del profilo di Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
10/12/2023
3

Ristorante un po' datato situato nella via principale di Gubbio. Propone piatti tipici eugubini e pizza senza glutine. Abbiamo preso come antipasto una frittata al tartufo, a mio parere, un po' asciutta e una fonduta di formaggio al tartufo (non era specificato il tipo di formaggio). Per finire abbiamo ordinato una pasta ripiena (ricotta e spinaci) con porcini e zafferano di Gubbio. A mio parere c'era anche della panna nel condimento che ha coperto molto il sapore dei porcini. Inoltre abbiamo trovato la tovaglia rovinata e uno dei piatti scheggiati segno che non c'è attenzione al dettaglio.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Agriturismo Villa Dama
La Meridiana
Il Gusto Senza Glutine
Al Ponte
Ristorante Picchio Verde
La Caffetteria
Espressamente Illy
Zen Gubbio
Osteria del Bottaccione
Longevia Gubbio
Locanda del Duca
Dulcis in Fundo
Ristorante Federico da Montefeltro
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Gubbio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store