MENU
Foto di All'Antico Graspo d'Uva

All'Antico Graspo d'Uva | Senza glutine a Spinea

Via Roma, 32, Spinea

Un antico casale con un'atmosfera famigliare e accogliente, in cui gustare la vera pizza senza glutine, preparata in casa, accompagnata da bibite, birre artigianali e grappe. Cibo fresco, vario e ottimo, anche un menu operaio e dolci da provare, servizio preparato, gentile e professionale. Prezzi nella media.

https://www.gluto.it/locale/1685/all-antico-graspo-d-uva
Orari e indicazioni su Google
Livello di sicurezza mancante


Attenzione: Questo locale potrebbe non avere prodotti senza glutine. Ricordati sempre di contattarlo per accertarti della disponibilità!
Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di GIOVANNA AGRIZZI
GIOVANNA AGRIZZI
15/05/2019
5

ottima pizza anche per celiaci, ambiente accogliente e attuale. Per chi, come me, è nato qui, è una tradizione: tantissimi anni fa era un'Osteria dove si andava a vedere la televisione il giovedì sera quando c'erano i primi quiz con Mike Buongiorno .. Ricordi dei bei tempi in cui ci conoscevamo tutti e nessuno temeva di uscire di casa. Questa è la parte bella di essere vecchia.

Immagine del profilo di luca veritti
luca veritti
16/11/2022
5

Bellissimo locale. Molto ben arredato. Personale cordiale e attento. Servizio e cibi ottimi. Un plauso per la presenza di un meno glutee Free comprendete pizza, primi piatti e dolci. Ottimo gli gnocchi fatti in casa. Tornerò ad assaggiare la pizza. Bravi

Immagine del profilo di Nessuno Qualcuno
Nessuno Qualcuno
09/02/2022
5

Sono stato davvero bene!! È un posto caratteristico davvero!! Casale antico con parcheggio in corte, abbastanza grande. Portico esterno con un portone massiccio all’ingresso. Ingresso con vista su affettatrice storica e mobilio in legno davvero in stile. Tavoli su antiche ruote e carri da cavallo. Ma a parte questo, passando al cibo è un numero uno della trattoria e delle pizze Tutto è fresco e con menu ricco e vario. La pizza è fantastica e qui c’è la vera pizza Senza Glutine incredibilmente buona e abbondante fatta in casa e non surgelata. Bibite dì ogni tipo e birre ottime e artigianali. Grappe da assaggiare. Dolci ottimi. Caffè eccellente Servizio preparato gentile professionale e famigliare. Prezzi nella media Bagni puliti!! Da provare Fanno menu operaio Pizze a mezzogiorno





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Spinea
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store