MENU
Foto di Panetteria senza glutine - Panaté G.0

Panetteria senza glutine - Panaté G.0 | Mangiare gluten free a Vezza d'alba

Frazione Socco Madernassa 15, Vezza d'Alba
https://www.gluto.it/locale/16170/panetteria-senza-glutine-panat-g-0
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Marta Barbero
Marta Barbero
04/02/2024
5

"Buono e sano ma senza grano" un motto azzeccatissimo per un panificio che utilizza solo farine naturali e che sforna ogni giorno prodotti dolci e salati senza glutine e lattosio. Pane, pizza, focaccia, torte e biscotti che si sciolgono in bocca. Assolutamente da provare!

Immagine del profilo di Elena Burzio
Elena Burzio
17/01/2024
5

Ottimo negozio e laboratorio specializzato in prodotti da forno glutin free. Pane, focacce e pizze davvero fragranti e gustosi. I dolci... buonissimi!!! Torte, crostate, biscotti, torcetti, paste ripiene di marmellate...tutto davvero gustoso! Finalmente dalle nostre parti un' attività al servizio solamente dei clienti celiaci, quindi con la certezza che non ci siano contaminazioni di nessun tipo! Anche gli allergici e intolleranti al glutine ora potranno togliersi qualche "sfizio" goloso dal nostro PANATE' G 0!!! E poi il titolare...gentile e competente! Assolutamente consigliato!!!!

Immagine del profilo di Elisa Accornero
Elisa Accornero
17/01/2024
5

Panatè Gluten free…il nuovo panificio in frazione Socco, una vera delizia per gli amanti senza glutine! La passione e l'innovazione si fondono in ogni prodotto sfizioso, creando un'esperienza culinaria senza pari. La varietà e la qualità dei prodotti dimostrano l'impegno e la dedizione nell'offrire opzioni deliziose e innovative che sono anche a sostengo dell’ambiente e della salute, scegliendo prodotti biologici e sani. È un'autentica scoperta gastronomica!

Immagine del profilo di Loredana Vico
Loredana Vico
17/01/2024
5

Ottimo assortimento di prodotti gluten free e senza lattosio. Buonissimi i biscotti di meliga, i biscotti con i fichi, le torte e le pizze. Sono presenti diverse varietà di pane fragrante e gustoso. Personale molto gentile e disponibile. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Alice Russo
Alice Russo
19/01/2024
5

Panatè G.ø è stata una piacevolissima scoperta!il locale è molto accogliente e il proprietario Gian Luca è davvero gentile e disponibile! Ampia scelta di prodotti senza glutine e lattosio! La pizza è molto soffice e gustosa e i biscotti ai fichi davvero una goduria! Complimenti davvero!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Vezza d'alba
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store