MENU
Foto di Masseria Stali, The Originals Relais

Masseria Stali, The Originals Relais | Senza glutine a Caprarica di lecce

Via vicinale, Via Cisterna Vecchia, 8, Caprarica di Lecce

Masseria Stali, The Originals Relais, è un locale che offre specialità salentine tipiche, anche in versione gluten free, realizzate con ingredienti di qualità. La location, purtroppo, non offre la tipicità che ci si aspetterebbe, ma le scuse del personale e lo sconto sul prezzo finale compensano in parte i vari disguidi. Un'esperienza da rifare.

https://www.gluto.it/locale/10303/masseria-stali-the-originals-relais
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
3.9

Immagine del profilo di Valentina Cecchini
Valentina Cecchini
28/08/2023
5

Cena veramente deliziosa: pittule affettati e formaggi locali squisiti ed abbondanti. Il primo senza glutine era una pasta fatta in casa! Davvero apprezzata! Unica pecca: non trovo corretto applicare il sovrapprezzo a portate che sarebbero per loro condizione già senza glutine, per esempio l'antipasto salumi e formaggi. Il sovrapprezzo lo giustifico a pieno per le portate che richiedono una preparazione a monte senza glutine (pittule, pasta, pane). Anche oltre la pecca, locale consigliatissimo!

Immagine del profilo di Lorenzo Cancello
Lorenzo Cancello
21/08/2022
2

Esperienza purtroppo non positiva. Ci siamo seduti al tavolo alle 22 e abbiamo ordinato subito dopo, ma gli antipasti sono arrivati solo un'ora dopo e i primi mezz'ora dopo gli antipasti. Eravamo inoltre in 6 al tavolo e sono arrivati solo 5 primi con l'ultimo arrivato un quarto d'ora dopo per una probabile dimenticanza, ma con la pasta completamente cruda e quindi mandato indietro. Anche i secondi non senza difetti con un piatto arrivato venti minuti dopo gli altri. In tutto ciò al nostro tavolo era presente una persona celiaca e c'è stata un'incredibile confusione con i piatti che arrivavano senza glutine per tre persone quando era presente appunto solo un celiaco. Apprezzo comunque le scuse del personale e lo sconto sul prezzo finale in seguito ai vari disguidi, ma due ore e mezza per finire una cena mi sembrano eccessive. Sperando sia stata solo una serata storta, torneremo magari in futuro dato che comunque la qualità degli ingredienti è molto buona e c'è un'ampia scelta per celiaci.

Immagine del profilo di Jacqueline Caschili
Jacqueline Caschili
16/07/2022
4

Desideravo da tempo assaggiare specialità tipiche salentine in versione gluten free e grazie a loro è stato possibile. Dalla location mi aspettavo più “tipicità”: mise en place e arredi più rustici avrebbero sicuramente fatto la differenza (a mio modo di vedere tavoli e sedie di plastica bianca e tovagliette stonano proprio in un posto del genere). Mi sarebbe piaciuto anche avere una maggiore varietà di scelta fra i dessert senza glutine (mi è stato proposto solo lo spumone). In generale consigliato





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Piccolo Hotel Villa Rosa
Gelateria Sveva
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Osteria Fra' Pellizza
La Buca Dei Ladroni
Taverna del Vin Vino
Agriturismo Nuraghe Mannu
Ostium PUB
Osteria Il Rosone


Negozi e ristoranti a Caprarica di lecce
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store