Il 'Ristorante La Marchesa' offre un'accogliente esperienza culinaria senza glutine in una suggestiva location storica. Con un'attenzione particolare alle richieste della clientela e materie prime locali, propone piatti deliziosi come la burrata fritta e il cannolo scomposto. Imperdibile in ogni stagione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Mi sono fidata delle recensioni positive e non potevo fare di meglio!! Tutto buonissimo, dalla burrata fritta assolutamente da provare ai primi deliziosi, cremosi al punto giusto, preparati con cura. Secondi spaziali, sia nel menù di carne che di pesce. Anche il dessert all'anguria richiama i sapori della tradizione Siciliana, che si riflette perfino nei piatti: dipinti a mano uno ad uno, con la classica fantasia siciliana, davvero stupendi. Personale gentilissimo e attentissimo al senza glutine. Per una sera ho quasi dimenticato di essere celiaca data la bontà e la disponibilità dei piatti senza glutine. Prezzi ottimi, consiglio vivamente!
Come non citare ancora la burrata fritta, assolutamente da provare perché difficile da trovare altrove. Tutti i primi piatti possono essere cucinati senza glutine accompagnati da sughi molto particolari con materie prime locali. Dulcis in fundo, il cannolo scomposto! La location è molto curata, peccato esserci venuti in inverno perché il giardino è una vera chicca
Massimo e la moglie ci hanno accolto nel loro ristorante ricavato da un vecchio frantoio. Ci hanno fatto assaggiare delle prelibatezze senza glutine come la burrata fritta e le bavette allo scoglio.
Un posto davvero incantevole per l’ambientazione quasi fiabesca. Il cibo era ottimo, i proprietari sono attentissimi al senza glutine e disponibili alle richieste della clientela. Ci siamo trovati benissimo.
Vicini e degni di nota